1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Behringer C1U

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Simonflash, 20 Giu 2015.

  1. Simonflash

    Simonflash Utente Molto Attivo

    Registrato:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve a tutti
    Vorrei acquistare un Behringer C1U perché ho sentito dire che è un buon microfono per il suo prezzo abbastanza ridotto (circa 60€).
    E' il primo microfono che prendo e non ho un mixer, quindi mi serve necessariamente usb, solo che ho sentito dire che potrebbero esserci dei contrasti tra la scheda audio ed esso (e non essendo esperto vorrei chiarimenti).
    Uso Fl Studio e Asio (niente schede audio esterne), volevo sapere se è possibile registrare direttamente in Fl o se ci sono incompatibilità e soprattutto se vale la pena comprare il microfono (non voglio risultati perfetti, ma una buona registrazione pulita) o quale altro microfono su quella fascia di prezzo potrei prendere.
    Grazie a chiunque risponderà :unsure:
     
    20 Giu 2015
    #1