1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

FAQ Benefici Utenti VIP

Discussione in 'FAQ sull'uso di MusicaDigitale' iniziata da Musica Digitale, 23 Giu 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Musica Digitale

    Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

    Registrato:
    22 Ago 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Gli “Utenti Vip” dispongono di una serie di benefici aggiuntivi rispetto agli Utenti registrati.

    Attualmente l'unico modo per diventare “Utente Vip” è uno di questi:
    1. Vincere l’evento “Canzone del Mese” e mantenere online il brano vincitore (lo status Vip viene revocato se l'utente nasconde o cancella la traccia).
    2. Partecipare in modo straordinariamente costruttivo alla vita del forum, con interventi precisi e articolati (in questo caso lo status viene assegnato come “Trofeo” a insindacabile giudizio di Musica Digitale; attenzione: qualsiasi richiesta diretta per diventare “Utente Vip” verrà ignorata).

    Gli “Utenti Vip” sono identificati nella Community da un Badge Giallo.

    I benefici (soggetti a modifiche senza preavviso) sono:
    • Maggior numero di risposte nei Messaggi Diretti (“DM”). Gli Utenti hanno un massimo di 5 risposte per messaggio diretto e 3 destinatari. Gli “Utenti Vip” hanno a disposizione 30 risposte e fino a 8 destinatari.
    • Cambio del Nome Utente. Gli “Utenti Vip” possono cambiare in autonomia il proprio “username”, per un massimo di tre volte e a distanza di 90 giorni dal precedente cambiamento. Per farlo, basta accedere alla tendina del profilo, scegliere la voce “Cambia Nome” e procedere al cambiamento. Nella pagina del profilo rimarrà comunque l’elenco dei nomi usati in precedenza.
    • Attesa dimezzata tra gli “UP” dei Thread. Per gli “Utenti Vip” il limite di 24 ore prima di poter fare “UP” di un thread nelle sezioni che prevedono questa funzione è dimezzato e passa a 12 ore.
    • Titolo Utente personalizzato. Ad esempio: “Vincitore Canzone del Mese”.

    (Ricordiamo che per gli Utenti non Vip non è possibile cambiare i nomi utente e qualsiasi richiesta in questo senso viene ignorata.)

    Ulteriori benefici e nuove funzioni verranno integrate dopo il rilascio della nuova versione di MusicaDigitale.net, tutta focalizzata sull’aspetto social di promozione e condivisione della propria musica.
     
    23 Giu 2017
    #1
    A Saak, SagZodiac, Division e 3 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.