1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Cuffie Beyerdynamic 990 pro e amplificatore cuffie

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da ivan mekong, 11 Set 2020.

1. ivan mekong

ivan mekong Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    cubase
    Ciao a tutti sono in procinto di comprare beyerdynamic 990 pro 250 ohm, posseggo una scheda audio steinberg ur 44c. Devo comprare anche amplificatore per cuffie oppure la mia scheda audio ha già un buon amplificatore cuffie incorporato..... Grazie per le risposte

11 Set 2020
  2. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    287
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    11 Set 2020
  3. ivan mekong

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    cubase
    Grazie mille per la risposta

11 Set 2020
  4. Marziano

Marziano Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton Live
    Di preciso per quale ragione hai deciso di acquistare questo genere di cuffie?
    Comunque venendo a noi il modello da 250 Ohm di impedenza necessita di un buon amplificatore specifico altrimenti non le smuovi, e in quel caso il costo può variare in base all'amplificatore.

12 Set 2020
  5. ivan mekong

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    cubase
    Mi servono un paio di cuffie aperte per mixing e sound design.... Ad un prezzo accessibile al mio budget..... Ho già delle audiotechnic ath m50 x chiuse che uso per tracking...... Grazie per la risposta...... Mi puoi consigliare un buon amplificatore per queste cuffie grazie

12 Set 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  6. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    274
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    20 Set 2020