1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Binaural Beats

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da JAGO, 5 Ott 2018.

1. JAGO

JAGO Amante dei VST Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.060
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    Ciao forum, posto qui un esperimento, non chiedo di ascoltare perché dura quasi 5 ore, potrebbe però essere occasione di scambio in ciò che è stato definito i doser, è un esperimento sui binaural beats, quindi potrebbe essere interessante uno scambio di informazioni in merito qualora ci fosse qualcuno che si interessa a queste cose, altrimenti se ne volete fruire, dopo pranzo quando dovete fare una pennichella, mettete le cuffie ed un volume basso che non debba dare fastidio, tanto qui ci sono frequenze basse ed arriverebbero ugualmente, gira intorno ai 132 Hz, e vi fate una bella dormita ;)
    potrebbe essere interessante per chi si occupa di musica ambient, ok procediamo

5 Ott 2018
    A Akashi, 1revir e MRK_LAB piace questo messaggio.
  2. 1revir

1revir Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    219
    Sequencer:
    FL Studio
    Veramente bella... meditativa, rilassante

5 Ott 2018
    A JAGO piace questo elemento.
  3. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.028
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Strano che coincida con un sovrarmonico gamma !
    :eek:

5 Ott 2018
  4. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.060
    Sequencer:
    perché lo trovi strano MRK? i doser può condurci dal sonno profondo (onde delta) all'estrema tensione (onde gamma) qui siamo in territorio gamma :)

5 Ott 2018
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  5. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.028
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Premetto che ho un'infarinatura minima (molto minima) sul tema.
    Trovavo strano che una frequenza vicina al range gamma rientrasse nell'ambito del relax.

5 Ott 2018
    A 1revir e JAGO piace questo messaggio.
  6. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.060
    Sequencer:
    :ROFLMAO: lo avevo supposto, infatti non ho parlato di relax ma di bella dormita, potrebbe essere un sonno agitato :D è da un pò che mi interesso a questi studi intorno alle frequenze e su come possano influenzare gli stati emotivi di una persona, certo non sono un medico ed anche per la medicina siamo ancora nell'empirico, ma devo dire che sulla mia persona funzionano, forse sono un tipo influenzabile. Sto ancora lavorando su 2 toni adiacenti, come tutti quelli che si occupano di binaural beats, ma vorrei sviluppare qualcosa e sto cercando la direzione oltre ad assumere quante più informazioni possibile. Certo in Italia qualche anno fa, si è alzato un polverone su i doser, l'avevano associato alla nuova droga tecnologica, dicendo che ti alterano la coscienza attraverso delle frequenze associate a delle immagini (video droga) ma il tutto si è fermato li poichè di certo non è stato fatto alcun studio scientifico e siamo ancora sulle opinioni, ma da musicista il fenomeno lo trovo interessante

5 Ott 2018
  7. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.028
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Ah ecco , già dormo poco perché il gatto scartavetra gli zebedei poi ti ci metti tu con gli induttori di incubi !
    :ROFLMAO::ROFLMAO:
    Ricordo che me ne interessai tipo una 20ina di anni fa perché Cooledit , tu che sei vecchio lo ricorderai meglio di me :rolleyes: , implementava una funzione di sintesi specifica x questo range frequenza.

5 Ott 2018
  8. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.060
    Sequencer:
    sei un precursore rispetto me, io una ventina di anni fa mi interessavo alla trance :ROFLMAO: nello specifico goa e psichedelic, me ne andavo in giro per i vari festival, eclissi etc

5 Ott 2018
  9. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.028
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Io ero più commerciale , System F , Brooklin Bounce , Scott project e cruccheria varia ed eventuale !
    :D
    ...e io la muffa in studio !
    :ROFLMAO:

5 Ott 2018
  10. JAGO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.060
    Sequencer:
    come dice una mia cliente " ma tu sei bravo , all'anima di chi ti ha morso" :ROFLMAO:

5 Ott 2018
  11. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.028
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

5 Ott 2018