1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Black Box Audio Destructor - Saturatore hardware

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Painkiller, 20 Mar 2013.

1. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Vi presento un aggeggio di sicuro impatto, nominato B.A.D. ovvero Black Audio Destructor, prodotto da Circuitbenders.
    In pratica si tratta di un distorsore/saturatore hardware, in grado di "distruggere" effettivamente qualsiasi risorsa sonora con modalità di distorsioni assolutamente particolari, qui potete ascoltarlo in azione grazie al producer Industrial italiano Koney*:

Il prodotto è acquistabile unicamente da qui dal sito del produttore, che offre anche spedizione internazionale gratuita:
    http://www.circuitbenders.co.uk/forsale/black.html

Spero di aver pubblicato qualcosa di interessante.

* Per chi fosse interessato, il blog dell'artista è il seguente:
    http://koney-industrial.blogspot.it/

20 Mar 2013
    A sonicologico, Puncher, Lowfreq77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. PopuBreakz

PopuBreakz Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    Fighissimo! Putroppo ha un senso solo se si hanno un po di hardware in studio...

2 Apr 2013
  3. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Non necessariamente, i risultati interessanti si possono ottenere anche solo collegando uno strumento tipo tastiera o chitarra.
    Riguardo l'elettronica però, ammetto che almeno per me sarebbe fighissimo suonare dal vivo una drummachine ed avere 'sto cosino che ti distorce tutto a tuo gusto e piacimento, in quanto produco musica dalle influenze fortemente Industrial, ed aggeggi come questo sarebbero un bel toccasana dal vivo.

3 Apr 2013
    A PopuBreakz piace questo elemento.
  4. PopuBreakz

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    4 Apr 2013
    A Biohazard piace questo elemento.
  5. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Apprezzo sinceramente il tuo rispettivo apprezzamento verso certi ambiti produttivi non convenzionali.

Per quanto mi riguarda usare almeno un pizzico di sperimentazione nei suoni è sacrosanta, e ricavo ciò appunto dallo smanettamento su dispositivi quali saturatori/distorsori ed avolte anche chorus, quest'ultimo in grado di rendere il suono più "straniante".

4 Apr 2013
    A PopuBreakz piace questo elemento.
  6. PopuBreakz

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    Si e poi farlo con dei dispositivi analogici!
    Alla fine un vstii, un plugin è solo un emulazione della controparte analogica. una simulazione.
    Un segnale digitale è più controllabile ma solo per il fatto di non essere altro che un programma per computer!

Ma uno analogico è la modulazione di un segnale elettrico, sono leggi di fisica, leggi della natura.

4 Apr 2013
  7. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Hai mai avuto l'occasione di confrontare l'equivalenza di un processo tra analogico e digitale/hardware e software?
    Ormai il plug-in, sebbene ragioni su basi matematiche, emula perfettamente qualsiasi cosa e qualsiasi comportamento, con il risultato di differenze sonore assolutamente impercettibili.

Unendo la matematica, lo logica e l'elettronica si può cambiare la vecchia concezione di fare qualsiasi cosa.

4 Apr 2013
  8. PopuBreakz

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Sequencer:
    Fruity 10, Cubase 5
    Ormai con frequenze di campionamento altissime i segnali sono virtualmente uguali...

MA MATRIX SEMBRA IL MONDO REALE MA NON LO E', ahahaha

4 Apr 2013
    A Biohazard piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. saturatore audio