1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trance Bozza Trance

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Last, 27 Giu 2019.

1. Last

Last Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Cosa ne pensate?

27 Giu 2019
  2. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    secondo me eh... per il genere che fai ti ci vogliono melodie migliori e più articolate

27 Giu 2019
  3. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    xD

27 Giu 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  4. Seaman

Seaman Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Sequencer:
    FL Studio 12
    Ciao last,
    a mio modesto parere la melodia potrebbe andare bene anche così, però devi per forza mettere dei synth sotto, magari anche un piano, che fanno da contorno e colorano il lead principale, giusto per spezzare la ripetitività della melodia. Poi il pad abbassalo leggermente di volume, a volte risulta invasivo ed il lead principale lo chiuderei un goccetto. Comunque visto che sei ancora in fase di sviluppo non penso avrai problemi ad integrare il pezzo con altri suoni.

28 Giu 2019
    A Last piace questo elemento.
  5. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Già, adesso l'ho proprio cambiata quasi compeltamente... Se ti va di riascoltarla e darmi un parere:

28 Giu 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  6. Last

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Ragazzi, qualche parere? :p

2 Lug 2019
  7. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Bella, bel climax, bella proprio. L'ho sentita da Cell non ho idea della qualità sonora

3 Lug 2019
    A Last piace questo elemento.