1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Bpm "irregolari" dopo la fase di rendering ?

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da MatteoNM, 7 Mar 2016.

  1. bisTURI

    bisTURI Eroe del Forum

    Registrato:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    5.278
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.913
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Per la cronaca, alcuni plugin come plugsound, atmosphere, il vecchio trilogy (questi con questa architettura insomma), spesso dopo l'export sono svasati e devo poi fare editing quando carico su Nuendo/S1 e sempre che possa tornare utile, molte DAW non riescono a gestire bene la latenza negli aux send= metti un reverb in send che ha latenza e succede un macello!
     
    9 Ago 2018
    #18
  2. ramseset

    ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

    Registrato:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    2.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Io avevo cioè usavo FL studio anche 12 e se salvavo esportavo in mp3 ecco come peso in MB era ed è dai tre ai cinque mega in meno se exporti in wave e tramuti in mp3 con software online e una differenza percettibile di qualità si sente...allora se devi ascoltare poi con un play mp3 va bene... nma sevgià devi ascoltare in qualcosa di più complesso o addirittura linkarlo tramite SoundCloud che tra parentesi carica anche tracce wave... e darlo ad una label come ascolto ... bene ti consiglio di impiegare più tempo ma fare un preascolto decente...perciò esporta in wave e comprimi poi in mp3... sul fatto però che svarioni di BPM ... non ci ho mai fatto caso... ora ho Ableton e va bene così... ciao
     
    9 Ago 2018
    #19