1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Brown Bull - No Pain No Gain ( Original Mix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da brun hello, 24 Mag 2016.

1. brun hello

brun hello Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    questa è la mia ultima release , pubblicata su Aeriform Record , dove ha già pubblicato il mio amico @infinity85 .

...che dire , ottima label , ottime canzoni rilasciate e sono fiero di aver pubblicato su questa etichetta ! spero che questa traccia vi piaccia , e sono curioso di sapere ogni vostro parere !

24 Mag 2016
    A gigiOK, bisTURI, paco909it e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. infinity85

infinity85 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Sequencer:
    Ableton
    Io se parlo sono di parte..comunque a me la traccia piace, con i salire di quei synt, tutto molto psichedelico..:D

24 Mag 2016
    A brun hello piace questo elemento.
  3. brun hello

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    grazie grande ! comunque non vedo l ora di sentire qualche pezzo dei tuoi per la mia etichetta ! :D

25 Mag 2016
    A infinity85 piace questo elemento.
  4. infinity85

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Sequencer:
    Ableton
    :notworthy:

25 Mag 2016
    A Mad Dog piace questo elemento.
  5. Danny Fontana TECHNO

Danny Fontana TECHNO Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    visto che si parla di etichette Techno dedico un commento ..
    non vorrei distruggere i tuoi sogni ma le etichette ottime sono ben altre ..
    il disco è molto carente , soprattutto nella scelta dei samples .. è tutto uguale , la stesura stufa presto .. il Basso sembra quello di cascada degli anni 2000 ..
    il Synth non lo capisco ..
    a livello commerciale vale zero , non so da chi vi ispiriate a fare dischi .. a sentire penso che non hai cultura musicale .. la techno è un'altra cosa .
    mi mancano i tempi di quando in questo forum si condividevano le tracce senza pensare a ste etichette .. si faceva musica per divertimento e stop ..che poi come ho detto , le etichette vere sono altre , ho anche letto che hai un etichetta .. mi viene un po da ridere .. ma va beh , ognuno fa quello che meglio crede , come ognuno può esprimere le proprie opinioni , compreso me

Ultima modifica: 29 Mag 2016
    29 Mag 2016
  6. infinity85

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Sequencer:
    Ableton
    A me non sembra si parlava di etichette techno. In queste etichette, di techno, quella come la intendi tu, ce n'è poca:D
    Se ce l 'hai anche con me, guarda io non mi ispiro a nessuno e di certo non si può chiamare techno la mia musica, ma non capico la tua allusione:eek: mi devo per forza ispirare a qualcuno danny?
    Ma guarda, nessun sogno distrutto;) sicuramente le etichette dove pubblichi tu saranno migliori, e sono contento per te. Quello che dice Brun Hello non credo sia sbagliato:unsure: A te cosa ti offrono di così migliore le tue label? ma poi lo sai cosa offrono a me? Solo per i contatti che ha, l'etichetta di cui sopra la reputo un'ottima scelta:p conosci Paul Oakenfold?

30 Mag 2016
  7. brun hello

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    sinceramente le cose negative , brutte e scorrete che hai detto mi toccano ( e a chi non lo farebbe , a nessuno piacciono i commenti duri e negativi). ma poi penso.... @Danny Fontana TECHNO , ogni tanto ti riinscrivi a questo forum , e ogni volta provo una immensa pietà nei confronti della tua persona e della rabbia che trapela dalle tue parole.

riesco a mala pena a provare rabbia per le tue parole , perché provo estrema compassione per il tuo essere .

30 Mag 2016
  8. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    1.651
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    e' un po' monotona per i miei gusti comunque tutto sommato mi e' piaciuta:bye:

31 Mag 2016
    A brun hello piace questo elemento.
  9. Danny Fontana TECHNO

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    La cosa simpatica è che pensi che ti dica queste cose perché abbia della rabbia repressa , si in effetti ce l'ho ..
    non sopporto che nel 2016 esistano queste etichette che fanno credere a gente come te di essere un artista .
    riguardo ad Infinity .. no , non ce l'ho con te , da quanto ho constatato fai bella musica , molto rilassante e orecchiabile .. ma soprattutto ha qualità !
    il consiglio che posso darti Infinity è questo : sfrutta meglio il tuo potenziale e rilascia con etichette di spessore , le capacità le hai e si vede .
    per quanto riguarda le mie etichette sto seguendo un percorso particolare , ad esempio su Orange Recordings dove ho rilasciato 3 volte c'è appena uscito Carl Cox .. lo conosci ?
    mi offrono e garantiscono un futuro , vengo suonato e chartato da DJ di livello e poco fa sono andato a Lione a suonare da Ospite ma comunque non penso che debba giocare a chi ce l'ha più lungo , soprattutto dentro un forum .
    non commento mai perché più volte mi è stato rimproverato che la gente fa musica per Divertimento , quindi ok , lo apprezzo molto quello .
    ma se una persona pubblica un disco e non è assolutamente un prodotto professionale mi giran parecchio .
    ti dirò , dovresti essere Umile ed accettare le cose che ti dico visto che ho esperienza da vendere e dovresti anche ringraziarmi di aver dedicato 5 minuti del mio tempo per ascoltar la tua traccia .
    parecchie persone accettano i miei pensieri e mi scrivono in posta privata se posso lasciare un commento perché a differenza di altri , sono molto diretto e sincero .
    forse sono io a dover provar tenerezza nei tuoi confronti visto che per quanto mi riguarda , quello che non sa fare un Synth qua dentro non sono io .
    detto questo ti chiedo scusa per aver espresso un mio pensiero per i tuoi lavori , da adesso in poi eviterò di commentarti .
    buona giornata ..
    se non sopporti che sia io a scriverti certe critiche fai finta che le scriva qualcun'altro , magari le digerisci meglio e le prendi come un consiglio per aiutarti a far di meglio .

Ultima modifica: 31 Mag 2016
    31 Mag 2016
  10. Danny Fontana TECHNO

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    è curioso di sapere ogni parere .. poi arriva uno che di Techno ne sa a pacchi e ci lavora pure , lo critica e si offende pure invece di ringraziare .. mah .. strano il mondo ..

"il disco è molto carente , soprattutto nella scelta dei samples .. è tutto uguale , la stesura stufa presto .. il Basso sembra quello di cascada degli anni 2000 ..
    il Synth non lo capisco ..
    a livello commerciale vale zero" ..
    penso di essere stato limpido come l'acqua quindi non capisco perché debba offenderti.
    un disco così non lo suonerebbero nemmeno sull'Autopista della fiera del paese

31 Mag 2016
  11. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    Reason , Audacity , Maschine Mikro
    infatti il concetto fondamentale che ti manca è che un etichetta non è una macchina spara m***a commerciale , ma un organo che promuove artisti secondo criteri ben definiti durante la stresura del progetto futuro.
    un etichetta , come anche insito nella radice grammaticale del nome , possiede un ETICA.
    ogni etichetta ha una propria etica.

31 Mag 2016
  12. Danny Fontana TECHNO

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    volevo vedere se doveva pubblicare Vinili se manteneva questa "Etica" ..

31 Mag 2016
  13. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    pure vasco rossi lavora nel rock ....MA..........
    poi quando scendiamo a parlare con gli intenditori gli artisti forti sono altri.
    i Tool , i pearl Jam... insomma ti arriva il concetto uomo?

31 Mag 2016
    A bisTURI piace questo elemento.
  14. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    danny più easy.... potresti aiutare sul serio le persone , e magari trovarti come nel mio caso , messaggi dall'altra parte del mondo di gente che ti ringrazia.
    se cambi atteggiamento la gente potrebbe iniziare ad amarti , anzichè odiarti

31 Mag 2016
  15. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    no magari in quel caso doveva informarsi su come fare un master da vinile.
    o parli del tipo di musica?

31 Mag 2016
  16. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    1.651
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    ma scusate vorrei entrare anche io nel dibattito ma come si permette questo danny a scrivere tante cazzate una dietro l'altra come se lui fosse un professore ho ascoltato il suo pezzo e non mi sembra per niente all'altezza di quello che lui si crede mi sa tanto che questo danny si accoppia con il proverbio tra dire il fare c'e' di mezzo il mare nel senso che se scriverebbe musica come parla dovrebbe fare capolavori e francamente visto che lui ama moooolto la sincerita' io tra questa di brun hello e la sua non trovo molta differenza quindi ti consiglio caro danny prima di fare critiche devi dimostrare il tuo talento e a me visto la tua ultima canzone mi sembra che sei tanto professore e niente capacita' musicali e se fossi io a etichettare la tua ultima canzone le altre non le ho ascoltate la cestinerei subito

31 Mag 2016
  17. Mad Dog

Mad Dog Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.671
    Sequencer:
    Michelle hai ragione.... ma non arrabbiarti con Danny è un ragazzo giovane.... ha molta grinta dentro , deve solo tranquillizzarsi....:love:

31 Mag 2016