1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Brown Bull Recording

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da brun hello, 2 Set 2016.

1. brun hello

brun hello Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    ciao ragazzi , il 6 ottobre uscirà la prima release della mia nuova etichetta , Brown Bull Recording , l uscita in questione è il mio primo album mai realizzato; a seguire ci sarà un EP di Following light con un mio remix piu un remix di @infinity85 , a seguire la terza uscita sarà l album di @dani88 , una vera perla di disco.

bè che dire , questi sono i link con i promo delle varie uscite

Brown Bull - Y.M.T. Album https://SoundCloud.com/user-153576285/sets/ymt-album

Following Light - Rara Avis EP - https://SoundCloud.com/user-153576285/sets/rara-avis

Glue for Model Airplains - In Love With Chinasky Album https://SoundCloud.com/user-153576285/sets/in-love-with-chinasky

l idea della mia etichetta è pubblicare musica fatta con passione e dare un prodotto il piu originale possibile , cercando un suono nuovo e fare cose che ancora non sono state fatte . Non seguo le tendenze del mercato , ma pubblico artisti che esprimono la creatività in maniera libera facendo musica libera dai paletti imposti dalle majore e dare voce alll arte e agli artisti .
    aspetto per me importante è avere copertine disegnate solamente a mano , non come tutte queste etichette che usano queste copertine viste e riviste con effetti digitali che non trasmettono nulla .
    infini farò il maggior numero di video musicali possibile , in modo che la musica da me pubblicata sia un intrattenimento completo e che possa essere seguita e ascoltata da casa e non essere rilegata ad un club o ad eventi .

2 Set 2016
    A infinity85 piace questo elemento.
  2. infinity85

infinity85 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Sequencer:
    Ableton
    Fratello io ti auguro il meglio per te e per questa nuova avventura con la tua Label!!! ;) Per me è stato un vero piacere collaborare con te, anche perché ho avuto la possibilità di fare un remix di un grande producer, quale è Following Light :D P.S. spero che Fontana non legga questo post, potrebbe scatenarsi l'inferno:LOL::p

5 Set 2016
    A brun hello piace questo elemento.
  3. Sonico

Sonico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    775
    Sequencer:
    Cubase
    In bocca al Lupo :coffee:

5 Set 2016
    A brun hello piace questo elemento.
  4. brun hello

brun hello Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    grazie ragazzi , grazie per il vostro sostegno !

si in effetti se legge sto post lo sai come si scatena !?!? ahahhaha

5 Set 2016
    A infinity85 piace questo elemento.