1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

[BS+sped] Cuffie Sony MDR Z700 Originali NUOVE

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da djlorenz, 4 Nov 2006.

1. djlorenz

djlorenz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao a tutti!!!

Vendo le seguenti cuffie, SONY MDR Z700,

trattasi della versione asiatica ORIGINALE delle sony V700,

comprendono scatola originale, cuffie, adattatore stereo, sacchetto portacuffie marchiato sony e certificato sony

le cuffie hanno connettore originale, adattatore a vite, padiglioni di cuoio e morbidi, archetto sony e cavo in gomma (no plastica come le cinesi)

in offerta per voi del forum a 85€

pagamento con ricarica postepay e vaglia, se siete della zona anche scambio a mano... spedizione con j+3
    fatevi avanti su!!!
    ciao!

foto:

4 Nov 2006
  2. vallese

vallese Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Fruity Loops 7
    come mai le vendi? hanno qualche malfunzionamento?

5 Nov 2006
  3. djlorenz

djlorenz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao! no non hanno malfunzionamento... le vendo perché le ho acquistate una settimana fa e nenanche il tempo di provarle mi hanno regalato un altro paio :(
    quindi le rivendo...
    ciao

5 Nov 2006
  4. Dj Gas

Dj Gas Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Secondo me dovresti abbassare il prezzo perché nuove costano 95 euro..io ce le ho..

7 Nov 2006