1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

{bs+ Sped D'appertutto!} Vari Accessori Per Cons

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da djlorenz, 9 Ago 2005.

1. djlorenz

djlorenz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! premetto non sono rivenditore e non vado fuori regolamento!
    sono pezzi che ho in casa e causa regali o inutilizzo sono ancora qui, imballati e nuovi.

PSX
    Controller compatibile bianco
    Gioco mountain bike nuovo

GBA (game boy advance)
    Custodia (borsa) porta GBASP
    Custodie in plastica porta cartuccia vari colori oppure confezione 6pz

PS2

Controller turboshock2 con tasti turbo clean
    Multitap x giocare in 4
    telecomando dvd illuminato
    Cavo Audio video + super video per maggiore chiarezza dell'immagine

Xbox

Controller con tasti personalizzabili ergonomico, selettore vibrazione cavo per collegare 2 xbox per partite multiplayer.

Ribadisco roba nuova e non utilizzata, imballata!
    Spedizione in base alle dimensioni, pagamento con postepay e vaglia, acquisti multipli paghi una spedizione, per info e foto sono qui a disposizione!
    Ciao!

9 Ago 2005
  2. Dj Gas

Dj Gas Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ci scommettevo che questa sezione la riempivi tu!
    Benvenuto, partecipa anche da altre parti però! :D

9 Ago 2005