1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cableguys all plugins bundle + Half Time GRATIS (legalmente, no crack)

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Scar96, 23 Dic 2018.

1. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    649
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Segnalo un sito dove è possibile ottenere uno o tutti i plugins che offre cableguys e non solo, gratuitamente attraverso un ""pagamento"" in punti ottenibili mettendo like-dislike a varie tracce e\o commentandole (punti extra se lo fate). Certo, ci sono altre cose ottenibili coi punti, ma questa è quella che spicca di più (tra noi producer almeno). Bisogna registrarsi per fare tutto.

Ho provato a farlo personalmente e in circa tre-quattro giorni son riuscito ad ottenere la mia copia, ora mi trovo in possesso di tutto ciò che ha creato Cableguys, synth ed effetti.

Ci tengo a farvi sapere però che se si prova a barare mettendo like molto velocemente e commenti a casaccio... vi tolgono i punti guadagnati... non ve lo dico come lo so......... :censored:... :D scherzo, ho letto il regolamento, termini e condizioni del sito. Non barate, hanno i mezzi per evitare queste furbate.

Per onestà dico anche che ho segnalato il sito per farvi sapere che lì sto partecipando al mio primo contest in assoluto (ho un'ansia...), non avendo molti posti in cui condividere la mia traccia (lo impone il regolamento di farlo), ho pensato di farlo qui.
    E' questa , presente nel canale "darktek remix contest", magari iniziate a prendere i vostri punti da lì e contemporaneamente aiutarmi con un mi piace (e un commento per prendervi più punti) quando vi capiterà di ascoltarla. :)
    sito: soonvibes.com

PS: ammetto di avere un po' di ansia dato che è la prima volta che mi metto in gioco. La cosa brutta è che ci sto credendo un sacco perché quella che avete ascoltato è anche la mia prima traccia dubstep che sono riuscito a completare fino alla fine (purtroppo in un lasso di tempo di soli 9 giorni). Magari ditemi cosa ne pensate qui sotto oppure fatelo su quel sito per prendervi qualche punto.

23 Dic 2018