1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Call me a spaceman (trap remix)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Nine, 26 Nov 2013.

1. Nine

Nine Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Sequencer:
    Fl Studio 10
    Ciao a tutti :) da bravo producer mi trovo all'1 di notte a sputacchiare pezzi di roba sul sequencer, comunque ultimamente ho notato sto genere 'trap' che mi ha intrippato molto e ho buttaato giu un mezzo progetto/remix
    eccolo qua:

che ne pensate? del beat chiaramente, la voce è originariamente di Hardwell come ben saprete, nella parte finale dove dice 'space' so che va sistemata perché c'è la 's' che fa le bizze, ci penserò alla luce del giorno, buon ascolto e ditemi tutto eh!! :)

26 Nov 2013
  2. Muffin

Muffin Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Al primo ascolto non riesco a farmela piacere, magari c'è qualcosa nel vocal che non mi convince ma non riesco a capirlo. Unico consiglio sull'effettiva parte "tecnica", terrei il sub bass più lungo, magari aumentando il release o fare note più lunghe ;)

26 Nov 2013
    A Nine piace questo elemento.
  3. Nine

Nine Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Sequencer:
    Fl Studio 10
    si è probabile che le intonazioni tra vocal e gli strumenti non coincidano perfettamente, per il kick ci sto lavorando perché è un kick campionato, per cui anche la lunghezza del basso non è modificabile..

26 Nov 2013