1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Canzone del mese- commenti

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da ahpook, 1 Apr 2012.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. ahpook

ahpook Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    live -reason
    dato che i commenti scarseggiano sempre soprattutto per i nuovi utenti non potrebbero almeno i MOD commentare i vari pezzi? così almeno gli altri utenti sarebbero piu incentivati a commentare a loro volta e in più chi posta avrebbe anche un parere "autorevole"

così era un'idea...

1 Apr 2012
    A franci piace questo elemento.
  2. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    il rpoblema è già stato posto e se ne è già discusso nel forum..certametne è quello che si cerca di fare, ma motlo dipende dall'utente stesso. quanto più l'utente è attivo nel forum tanto più sarà "conosciuto"..se tu non commenti nessun brano di altri perché dovrebbero gli altri per te? certo, per gentilezza..ed è giusto farlo..ma è una cosa che va al di là di essere moderatori... :coffee:

2 Apr 2012
    A Djmegaflor piace questo elemento.
  3. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    quoto il frènz in todo ;)

anche perché ricordati che siamo prima di tutto utenti normali.. ma comunque dobbiamo tenere sotto controllo tutto il forum, onde evitare che si litighi e cose del genere ;)

2 Apr 2012
  4. ahpook

ahpook Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    live -reason
    io in genere lascio qualche scrivo sui pezzi con 0 commenti dato che mi sembra superfluo postare nelle discussioni con ottimi lavori dei più conosciuti, ma noto che l utenza in genere si dedica in toto ai nomi noti e tralascia gli sconosciuti. Si è poco incentivati a mettere le proprie canzoni se tanto si sa già che X avrà mille nomine e mille commenti e y non viene nemmeno considerato...
    Credo invece che se i vari mod anche solo alcuni inizino a commentare gli sconosciuti anche poi l utenza base li segua...ma è solo un'idea :)

2 Apr 2012
  5. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.236
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Postate il vostro brano con il piacere di farlo, e non con l'unico obbiettivo che qualcuno viene a commentarvi! ..perché non c'è un vero e proprio obbligo da entrambe le parti, se si posta il brano lo si fa con piacere!

..è vero che se qualcuno lascia un commento ( la cosa fa molto piacere )

..ma dopo che ho letto che almeno i mod devono lasciare un commento per invogliare gli altri a farlo...quanto di vero ci sarà nel mio commento e quanto di falso ci sarà per convincere altre persone a lasciare un commento perché i mod l'hanno fatto ( a prescindere che oltre a far rispettare il regolamento, i Mod non hanno alcun potere influenzale sulle persone )

..quindi rimango sempre dell'idea che è meglio avere 1000 visite e nessuno commento ( così so che non piace )

..che avere 1000 commenti solo per il piacere di avere un commento! ( rimanendo nel dubbio se piace o meno )

..:) è meglio una certezza amara che una dolce bugia.

2 Apr 2012
  6. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    Se la pensi come Kappa clicca Mi piace!!! ( :xD: )

;)

2 Apr 2012
  7. ahpook

ahpook Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    live -reason
    un commento non è per forza positivo...può essere anche -non mi piace affatto-seguito magari da un perché... ...se trovi un commento anche negativo hai comunque la sensazione che ci sia qualcuno dall'altra parte, con mille visite e basta ci sono solo spifferi e mille dubbi...non piace ok perché? boh...nessuno dice nulla...la certezza lo fa lo scritto ;)

2 Apr 2012
  8. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    sì va bene ma come è già stato detto però, ne abbiamo già parlato in passato e sono uscite le stesse cose che stanno uscendo adesso..se vuoi saperlo ai miei occhi questa discussione indirizzata allo staff è inutile. Sappiamo del "problema", ne abbiamo già parlato e questo "problema" non ha assolutamente nulla a che vedere con lo staff. Se gli utenti commentano bene se no mi spiace ma lo staff non ha alcuna responsabilità in questo ed è corretto che sia così. Ci sono 8 posts in questo topic. se per ogni uno di questi, invece di leggere/scrivere qui, tu avessi ascoltato e commentato 1 brano di un altro utente, sono quasi sicuro che avresti ricevuto almeno un commento al tuo brano. Stare qui a ripetere per l'ennesima volta queste cose, non serve a risolvere il problema. Il problema lo possiamo risolvere solo fra noi/voi utenti come normali utenti (tutto lo staff è fatto di normali utenti)..io mi ritiro perché ai miei occhi si è già detto fin troppo a riguardo..per me il topic si può anche chiudere qui :coffee:
    ciao

2 Apr 2012
  9. ahpook

ahpook Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    live -reason
    guarda che non volevo parlare di me e nemmeno era una lamentela sul-non ricevo commenti- era solo un'idea vedendo che ci sono mille canzoni che non hanno nemmeno una risposta...per me puoi anche chiudere il topic :coffee:

2 Apr 2012
  10. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    se avessi usato la funzione "cerca" in alto a destra avresti trovato queste stesse risposte.. ;)

2 Apr 2012
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.