1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Contest Canzone del mese di Luglio

Discussione in 'Votazioni Contest' iniziata da dj flex, 1 Ago 2016.

?

Vota La Canzone Del Mese Di Luglio!

Sondaggio terminato il 31 Ago 2016.
  1. Daniele Massa-If U Belive [DANCE]

10,0%
  2. Manuel Fontana-Oxygene 16 [AMBIENT]

20,0%
  3. Volition One-Untitled [TRANCE]

20,0%
  4. Ramset-Madness melancholy [TRANCE]

10,0%
  5. Frussis-Like the wind with the leaves

20,0%
  6. Michelle Lynn-Estate 2016

10,0%
  7. Rofranmusic-Armonia nel Giardino di Delizie N.3 [ORCHESTRAL]

50,0%
  8. Theround Table-M.M Soundtracks

20,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    [​IMG]\n\n\nVota la canzone piu bella del mese di Giugno!\n\nDa oggi potete votare 2 canzoni!\nOgni utente √® libero di scegliere 2 canzoni che preferisce di pi√π!\nVi invito a leggere il nuovo regolamento di questa gara:\nRegolamento/Info Votazioni Contest - Canzone Del Mese\n\n\nTracce classificate in questa gara :
    \n\n\n\n7 Voti-Daniele Massa-If U Belive\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/if-u-believe.86709/\n\n\n\n\n6 Voti-Manuel Fontana-Oxygene 16\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/oxygene-part-16-jean-michel-jarre-tribute.86779/unread\n\n\n6 voti -Volition One-Untitled\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/volition-one-untitled-original-mix.86574/\n\n\n\n\n6 voti - Ramset-Madness melancholy\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/madness-melancholy.86597/page-2#post-677040\n\nhttps://SoundCloud.com/ramsese/madness-melancholy-1/s-JH57V\n\n\n5 Voti - Frussis-Like the wind with the leaves\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/like-the-wind-with-the-leaves.86698/\n\n\n5 Voti - Michelle Lynn-Estate 2016\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/estate-2016.86591/\n\n\n5 voti - Rofranmusic-Armonia nel Giardino di Delizie N.3\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/armonia-nel-giardino-di-delizie-n-3.86610/#post-676143\n\n\n4 Voti- Theround Table-M.M Soundtracks\nhttps://www.musicadigitale.net/threads/theround-table-m-m-soundtracks.86682/\n\n\n\n
    Buona votazione!*\n\nRicordo che non è consentito \"autovotarsi\" ! :)\n*Avviso anche che i voti degli utenti che non hanno un minimo di messaggi, alla fine della gara, verranno eliminati. :coffee:

1 Ago 2016
    A REVERSAL piace questo elemento.
  2. ManuelFontana

ManuelFontana Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    552
    Sequencer:
    Cubase 8
    Votato Frussis per l'impressionismo della sua traccia, e Rofran per il rievocativo affresco di un'epoca sapientemente raffigurato.

1 Ago 2016
    A Frussis piace questo elemento.
  3. REVERSAL

REVERSAL Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    195
    Sequencer:
    CAKEWALK SONAR PLATINUM
    VOTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAH :D non ci posso credere di essere arrivato a sto punto

1 Ago 2016
  4. REVERSAL

"Mi Piace" ricevuti:
    195
    Sequencer:
    CAKEWALK SONAR PLATINUM
    Quanto silenzio in questa discussione :D:D:D:D:D dai dai su

2 Ago 2016
  5. Volition

Volition Ospite

Infatti! VOTATEMI!

6 Ago 2016
    A REVERSAL piace questo elemento.
  6. DJ G

DJ G Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Non ci sto capendo nulla sulla votazione del mese...ho votato una canzone e non mi spunta piu la finestra dove posso mettere un altro voto...in piu non ho capito posso mettere il "mi piace" a tutte le canzoni che voglio? il voto è un altra cosa?

14 Ago 2016
  7. REVERSAL

"Mi Piace" ricevuti:
    195
    Sequencer:
    CAKEWALK SONAR PLATINUM
    Anche io ho potuto votare solo una canzone... Ma poi, non capisco... Sembrava la più votata con i mi piace nel forum e ora qui non piace più a nessuno... Boh... Vabbè.... Buonanotte ragazzi

14 Ago 2016
  8. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.355
    Sequencer:
    FL Studio
    I Mi Piace che si danno nella sezione Canzone Del Mese non sono voti, i mi piace servono per stilare la classifica mensile se una canzone riceve tanti mi piace entra nella classifica mensile.
    I voti in questa sezione servono proprio per decidere il vincitore di questa gara.

Certo che puoi, puoi mettere mi piace anche sui messaggi, come su Facebook :)

Devi votare le 2 canzoni prima di cliccare sul pulsante Vota, non puoi tornare piu tardi per rivotare.
    Comunque se vuoi cambiare voto o dare anche il secondo voto ad un altra canzone ho riaperto la tua votazione, clicca su Change my vote e rivota le 2 canzoni, dopo che hai fatto dimmelo in modo da chiudere la votazione. Grazie

14 Ago 2016
  9. DJ G

DJ G Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Fatto Mike...grazie sei stato gentilissimo.

14 Ago 2016
    A Mike Demirele piace questo elemento.
  10. DJ G

DJ G Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Ho votato per frussis e rofranmusic...mi avete emozionato con la vostra musica...bravissimi.

14 Ago 2016
    A Frussis piace questo elemento.
  11. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Complimenti a @rofranmusic per la vincita!!(y)

2 Set 2016
    A rofranmusic piace questo elemento.
  12. rofranmusic

rofranmusic Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    930
    Sequencer:
    cubase SX - reason
    Grazie a tutti quelli che hanno votato e hanno scelto la mia canzone. Pochi voti ... ma buoni ! Grazie ancora.

2 Set 2016
    A dj flex piace questo elemento.
  13. rofranmusic

rofranmusic Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    930
    Sequencer:
    cubase SX - reason
    Pongo sommessamente una domanda (vergognandomi un po'): perché non mi è stata attribuita la qualifica prevista dal regolamento per i "Vincitori"? Sapete, specialmente quando si è un po' anziani, ci si tiene molto alle onorificenze, anche a quelle dubbiosamente meritate !

3 Set 2016
    A dj flex piace questo elemento.
  14. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    882
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Stai Tranquillo RofranMusic,
    ti verrà assegnata,non appena @Picci entrerà nel forum...solitamente è lui l'incaricato,L'ho già avvisato!;)

Ultima modifica: 4 Set 2016
    3 Set 2016
    A rofranmusic piace questo elemento.
  15. Frussis

Frussis Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    628
    Sequencer:
    Cubase

Complimenti Rofranmusic per la vittoria!
    "La gara è partita equilibrata, aperta ad ogni esito, quando ad un certo punto un tuo scatto perentorio ti ha visto allungare sul gruppo e da quel momento non ce ne stato più per nessuno, vittoria meritata in solitaria!".
    :D
    Complimenti anche agli ideatori di questo gioco - canzone del mese - che arricchisce il forum e lo rende simpatico e ulteriormente gustoso.
    Ringrazio ManuelFontana e DJG per avermi votato e per le parole di apprezzamento al mio pezzo.

3 Set 2016
    A rofranmusic e ManuelFontana piace questo messaggio.
  16. ManuelFontana

"Mi Piace" ricevuti:
    552
    Sequencer:
    Cubase 8
    Vorrei se mi permettete esporre un mio dubbio, restando nello spirito di partecipazione.
    Il regolamento stabilisce che *Avviso anche che i voti degli utenti che non hanno un minimo di messaggi, alla fine della gara, verranno eliminati.*
    Per "minimo di messaggi alla fine della gara" si intendono i messaggi che riguardano l'espressione di voto in questa sezione, oppure quelli in generale? Lo chiedo perché ho notato che spesso i brani vengono votati, ma non commentati, e questo dovrebbe invalidare le preferenze ricevute nella conta dei voti..... oppure sbaglio?

3 Set 2016
  17. ManuelFontana

"Mi Piace" ricevuti:
    552
    Sequencer:
    Cubase 8
    Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono..... a volte.
    (Oscar Wilde)

5 Set 2016
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.