1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Contest Canzone del mese di Luglio

Discussione in 'Votazioni Contest' iniziata da dj flex, 1 Ago 2016.

?

Vota La Canzone Del Mese Di Luglio!

Sondaggio terminato il 31 Ago 2016.
  1. Daniele Massa-If U Belive [DANCE]

10,0%
  2. Manuel Fontana-Oxygene 16 [AMBIENT]

20,0%
  3. Volition One-Untitled [TRANCE]

20,0%
  4. Ramset-Madness melancholy [TRANCE]

10,0%
  5. Frussis-Like the wind with the leaves

20,0%
  6. Michelle Lynn-Estate 2016

10,0%
  7. Rofranmusic-Armonia nel Giardino di Delizie N.3 [ORCHESTRAL]

50,0%
  8. Theround Table-M.M Soundtracks

20,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. REVERSAL

REVERSAL Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    195
    Sequencer:
    CAKEWALK SONAR PLATINUM
    no comment

6 Set 2016
  2. ManuelFontana

ManuelFontana Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    552
    Sequencer:
    Cubase 8
    @dj flex @Mike Demirele

Ripeto la domanda

Vorrei se mi permettete esporre un mio dubbio, restando nello spirito di partecipazione.
    Il regolamento stabilisce che *Avviso anche che i voti degli utenti che non hanno un minimo di messaggi, alla fine della gara, verranno eliminati.*
    Per "minimo di messaggi alla fine della gara" si intendono i messaggi che riguardano l'espressione di voto in questa sezione, oppure quelli in generale? Lo chiedo perché ho notato che spesso i brani vengono votati, ma non commentati, e questo dovrebbe invalidare le preferenze ricevute nella conta dei voti..... oppure sbaglio?

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

6 Set 2016
  3. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.355
    Sequencer:
    FL Studio
    "I voti degli utenti che non hanno un minimo di messaggi, alla fine della gara, verranno eliminati." si intendono i messaggi totali che ha l'utente che vota, tu in questo momento hai 155 messaggi sul forum
    Ci sono stati dei casi in quale uno dei utenti che partecipava alla gara ha chiamato dei suoni amici per votarlo in modo da farlo vincere, quindi se non sei un utente attivo sul forum il tuo voto alla fine della votazione sara tolto, quindi non e che ti registri voti e scapi, il voto non e valido :coffee:

6 Set 2016
    A ManuelFontana piace questo elemento.
  4. ManuelFontana

ManuelFontana Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    552
    Sequencer:
    Cubase 8
    Grazie per la risposta @Mike Demirele
    Mi sembra un'ottima misura di prevenzione, quindi ti riferisci ai messaggi "in totale" dagli utenti che dimostrano la presenza nel forum.
    Forse sarebbe stato più chiaro così
    "I voti degli utenti che non hanno un minimo di messaggi che dimostrino la partecipazione attiva al forum, alla fine della gara, verranno eliminati."
    .......altrimenti prendi il mio consiglio con beneficio di inventario.:coffee:

6 Set 2016
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.