1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Canzone del mese

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Dj Ypnos, 10 Giu 2019.

1. Dj Ypnos

Dj Ypnos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Ma scusate... Io ancora non ho capito bene come funziona il sito .. Non c'è molta partecipazione degli artisti e dei Fun qui... Sinceramente.. Sono un po' deluso...pensavo . Ci fosse anche partecipazione da parte degli creatori del sito per aiutare gli artisti ad emergere.. E di avere contatti con produttori etc...

10 Giu 2019
  2. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.409
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    Che il sito non è più molto attivo rispetto agli anni passati concordo.
    Questo comunque non è mai stato un sito creato per emergere o per avere contatti con produttori ecc. , serve principalmente per imparare a creare musica, ci sono tutorial di ogni genere, persone che dannO pareri sulle produzioni a cui anche puoi chiedere aiuto, collaborazioni e quant'altro.
    Naturalmente poi sta a te evolverti musicalmente parlando.
    Ho sentito il tuo brano ed ho espresso il mio parare, se vuoi farla uscire da qualche parte posso anche indirizzarti, ma non ti aspettare una label come la spinn

14 Giu 2019
    A aleaus e Dj Ypnos piace questo messaggio.
  3. Dj Ypnos

Dj Ypnos Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Grazie Dj Stardust.. Io credevo tutt'altro... comunque . Ciao.

14 Giu 2019
    A dj Stardust piace questo elemento.