1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cdice sconto 10% musicadigitale su Mix & Mastering HUB

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Bedroom Orchestra, 5 Apr 2017.

1. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    544
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Post publicitàMD700x465.jpg
    Voglio presentarvi il mio nuovo sito web ,creato in collabborazione con @Asio4All , dove distribuiamo servizi di missaggio e mastering online.
    Ed essendo molto felici di far parte di questo forum vogliamo regalarvi il 10% di sconto su tutti i servizi. utilizzare lo sconto è semplicissimo :
    Recati su mixmasteringhub.com/prenotazioni-it
    Nell'apposito Form di prenotazione aggiungi il codice:
    MDPN2702S10P (stessi caratteri e formato )
    Riempendo correttamnte il form prenoti il servizio che , verra pagato solo a fine lavoro , se il risultato non è accettabile è possibile reinviare o disdire il lavoro senza dover pagare.​

Last edited: 5 Apr 2017
    5 Apr 2017
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    891
    Sequencer:
    Ableton Live
    In bocca al lupo per il nuovo sito.
    Molto interessante la sezione Before and After.
    Appena avrò qualcosa di sensato da masterizzare credo che aprofitterò dello sconto, anche se i prezzi mi sembrano già vantaggiosi.
    Avrei una curiosità, per il mastering ovviamente ti si manda il mix,
    ma per farsi anche mixare come funziona?
    Ovviamente ti si manda le tracce separate, ma per capire cosa si vuole ottenere ti si manda anche un mix per rendere l'idea, che poi tu rifarai?
    Quando il master è finito, il cliente può sapere l'elenco dei software che hai usato?
    Forse sono domande stupide, ma che vuoi, immagino che con questo lavoro avrai dovuto imparare anche ad avere tanta pazienza.

5 Apr 2017
  3. Danjal

Danjal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    244
    Geniali questi Reaperiani:coffee:.

5 Apr 2017
  4. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    544
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Grazie!
    Sono vantaggiosi perché sappiamo ceh i musicisti hanno sempro da spender in attrezzature e quindi spendere tanto per mix e master non sempre è viso bene perciò noi abbiamo deciso di andare a favore di tutti.
    Semplice , ci mandi gli steam (multitraccia della canzone ) una o piu canzoni di riferimnto di cui ti piace il sound e si abbiana a tua traccia e al resto pensiamo tutto noi (nel mix è comprensivo di mastering), nel caso in cui ci sono scelte particolare, noi provederemo a mandare uno o piu file mp3 del mix in corso per capire se lo svolgimento sta andando nel modo esatto e se piace , cerchiamo di accontentare sempre il cliente ;)
    certo dallla daw ai singoli Vst
    una domanda non è mai stupida ! la pasienza ormai è alle stelle , questo lavoro si fa con pane e pasienza :)
    Grazie ! ne pensiamo una piu del diavolo :coffee::coffee:

Last edited: 5 Apr 2017
    5 Apr 2017
  5. Asio4All

Asio4All Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie caro !

5 Apr 2017