1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

CDJ 350 + DJM 350 con traktor

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Ermes, 10 Mar 2018.

  1. Ermes

    Ermes Utente Molto Popolare

    Registrato:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti.. sto cercando da un po' di tempo come collegarli ma non ho trovato la soluzione.
    Allora è molto semplice :p Ho due cdj 350 pioneer e djm 350 vorrei collegarli a tracktor scratch pro sul mio mac. In parte ci sono riuscito scaricando il file tsi dal sito ufficiale pioneer però i cdj non vanno proprio perfettamente (probabilmente sono io che non so settare le impostazioni di traktor). La domanda è come farli funzionare perfettamente come fossero un controller e quindi utilizzare il mac come "schermo visivo" per mixare. Inoltre il mixer mi considera un solo canale di entrata, quindi ad esempio non posso fare preascolto e mi cambia gli effetti su un solo canale.
    Grazie a tutte le anime pie che risponderanno :p:)
     
    10 Mar 2018
    #1