1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

P.A / Impianti Audio Centralina luci DMX

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Anonimo 2, 10 Lug 2019.

  1. Anonimo 2

    Anonimo 2 Più stratocaster e meno DJ

    Registrato:
    22 Gen 2016
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    761
    ciao a tutti,
    ho acquistato un mixer DMX https://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-DMX- ... 2749.l2649 insieme a 2 teste mobili + 2 par led + 1 laser + una macchina fumo.
    Ho visto che i programmi già caricati di default mi vanno più che bene per ora, quindi non ho la necessità di creare scene o movimenti tramite il mixer, ma vorrei semplicemente comandare l'intensità della luminosità dei fari tramite i fader del mixer ovvero:
    dal fader 1 vorrei aumentare e diminuire (fino a spegnere) la luminosità delle teste mobili, con il 2 quello dei par Led, con il 3 quello del laser e via cosi... ecco, si può fare e come? Purtroppo all'interno della confezione non c'erano le istruzioni alla programmazione.
    Ecco, una cosa che vorrei è utilizzare i fari in parallelo, simultaneamente, ovvero le teste mobili devono fare gli stessi movimenti, avere gli stessi colori, accendersi o spegnersi assieme ecc... idem i par led ...
    Comincerei cosi, un passo alla volta.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
     
    10 Lug 2019
    #1