1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Impianti DJ Centralina luci DMX

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da Paipy, 10 Lug 2019.

  1. Paipy

    Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

    Registrato:
    22 Gen 2016
    Messaggi:
    1.207
    "Mi Piace" ricevuti:
    714
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    ciao a tutti,
    ho acquistato un mixer DMX https://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-DMX- ... 2749.l2649 insieme a 2 teste mobili + 2 par led + 1 laser + una macchina fumo.
    Ho visto che i programmi già caricati di default mi vanno più che bene per ora, quindi non ho la necessità di creare scene o movimenti tramite il mixer, ma vorrei semplicemente comandare l'intensità della luminosità dei fari tramite i fader del mixer ovvero:
    dal fader 1 vorrei aumentare e diminuire (fino a spegnere) la luminosità delle teste mobili, con il 2 quello dei par Led, con il 3 quello del laser e via cosi... ecco, si può fare e come? Purtroppo all'interno della confezione non c'erano le istruzioni alla programmazione.
    Ecco, una cosa che vorrei è utilizzare i fari in parallelo, simultaneamente, ovvero le teste mobili devono fare gli stessi movimenti, avere gli stessi colori, accendersi o spegnersi assieme ecc... idem i par led ...
    Comincerei cosi, un passo alla volta.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
     
    10 Lug 2019
    #1