1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cercasi un piccolo aiuto

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da A.K., 20 Ago 2016.

1. A.K.

A.K. Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Salve ragazzi, vi scrivo per chiedere se ce qualcuno disposto a darmi un piccolo aiuto in fase dui mastering della mia traccia, vi chiedo per favore

20 Ago 2016
  2. Artista Sconosciuto

Artista Sconosciuto Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    FlStudio
    Cosa vuoi sapere esattamente.....parli di mastering in generale o vuoi sapere qualcosa di preciso?

20 Ago 2016
  3. A.K.

A.K. Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    vorrei essere assistito nel mastering di una mia traccia, a chi vuole aiutarmi la mando in privato e gli chiedo dei consigli, tutto qui :)

20 Ago 2016
  4. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.913
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Bè, dammi il tuo indirizzo che prendo il treno, vengo, suono, mi apri e t'assisto..!

Scherzi a parte, non è così che funziona... Riflettici... Cioè, via msg rischi di fare piu casini ancora... Se hai una traccia che ha del potenziale mandala a qualcuno (ci sono nel forum gente che fa mastering gratis e a pagamento/per lavoro) oppure leggiti qualche manuale sul web e fai da te...

21 Ago 2016
  5. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Ciao posta almeno un pezzo che almeno a chi piace potrebbe darti un aiuto:) Mi correggo anche se non piace ma il problema è' che deve avere un mix più che buono se no è inutile:D

21 Ago 2016
  6. A.K.

A.K. Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    se ti puo interessare contattami e ti mando il link in chat

22 Ago 2016
    A ramseset piace questo elemento.
  7. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.533
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Magari potresti metterne un pezzo su SoundCloud in privato solo per musica digitale...cosi lo sentono in molti e qualche consiglio e aiuto per il mastering ti verrà dato sicuramnete...metti il link pure su questa discussione:coffee::coffee::coffee:

23 Ago 2016
    A bisTURI piace questo elemento.