1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco arrangiatore esperto musica elettronica strumentale

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da Synepson, 10 Dic 2019.

1. Synepson

Synepson Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    ... meglio se stile tradizionale kraftwerk - jarre - tangdream ma va bene anche esperto elettropop house, techno ecc. Per dare quel tocco professionale in più a delle composizioni solide ma in stile un po' dilettantesco :) aggiungendo intro, breaks,variazioni, arricchimenti strumentali e tutto quanto serve a costruire un progetto commerciale. Se è una persona capace anche di migliorare il mixing con mezzi propri tanto meglio. Preferibile zona Milano. Disponibilità assoluta per concordare le migliori condizioni di collaborazione. Scrivetemi pure in privato.

10 Dic 2019
    A TonoUp piace questo elemento.
  2. TonoUp

TonoUp Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    Fl Studio 20
    Ciao, cerchi ancora?

7 Feb 2020
    A Synepson piace questo elemento.
  3. Synepson

Synepson Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ciao, grazie della risposta. Sarei già impegnato ma è ancora tutto un po' a mezz'aria, io stesso non sono sicuro se continuare nel progetto, ci sono molti aspetti (e costi) da valutare. Se in futuro dovessi essere interessato ti farò sapere.

14 Feb 2020