1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco beatmaker per collaborazione

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da L'Artista, 20 Mar 2020.

1. L'Artista

L'Artista Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve a tutti, sto cercando un beatmaker che produca beats rap/trap per collaborazioni. Io non ho lo stile dei ragazzi che vanno forte per ora, non parlo di strada, di droga e tutte queste belle cose. Cerco un beatmaker con cui si possa stringere un rapporto professionale, di amicizia e con cui sviluppare una sintonia tale da riuscire a spaccare i culi a tutti. Quindi, in pratica, gratis.
    A me piace molto scrivere e nei miei testi ci sono i miei momenti, belli o brutti che siano, e ho davvero bisogno di un produttore che sappia supportarmi e sopportarmi.

20 Mar 2020
    A Edmox84 piace questo elemento.
  2. Akashi

Akashi Suonatore di Triangoli Rettangoli Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    361
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Gratis non apro nemmeno gli occhi la mattina. Comunque se vai su YouTube ho un beat free to use con tag che puoi ovviamente utilizzare a patto 1) di citarmi come produttore e 2) di pubblicarlo solo su YouTube e/o SoundCloud

20 Mar 2020
    A L'Artista piace questo elemento.
  3. L'Artista

L'Artista Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Cerco una vera e propria collaborazione, non un "contentino" del tipo: "vabbè dai per ora usa questo". Comunque sia, per me è d'obbligo citare il produttore sempre! Infatti nella collaborazione che cerco, nei vari lavori, non ci sarà mai solo il mio nome ma sarà sempre il lavoro di entrambi. Grazie lo stesso comunque :(

21 Mar 2020
  4. Akashi

"Mi Piace" ricevuti:
    361
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    È comunque quello il mio stile, che tu lo chiami contentino o meno ;)

21 Mar 2020
  5. L'Artista

L'Artista Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho sentito il beat comunque ed è tanta roba, davvero:cool:

21 Mar 2020
  6. Akashi

"Mi Piace" ricevuti:
    361
    Sequencer: