1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco cantante Tech-House

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da michele ferrara 1, 20 Mag 2020.

1. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    129
    Sequencer:
    Ableton
    Ciao a tutti, come da titolo... cerco una cantante donna che invochi un canto melodico tipo "preghiera cantata" o non so, quello che volete... la traccia è questa
    https://SoundCloud.com/micheleferrara/rotolando-prima-stesura/s-TnnMvnOgKix
    è la seconda stesura, ovviamente man mano che passa il tempo cercherò di apportare modifiche... quindi se avete voglia di intraprendere un cammino con me, potete contattarmi qui in PM oppure sotto il post
    Grazie a tutti!

PS: La traccia è ancora vuota perché è stata creata e lavorata in 20 minuti circa.

Last edited: 20 Mag 2020
    20 Mag 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.141
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Non dovessi trovare riscontri a costo zero potrei proporti una mia collaboratrice ed amica , al momento ha ancora un costo relativamente contenuto ma le richieste per i suoi vocals stanno aumentando così come il supporto alle sue tracce , ergo....
    Se dovesse interessarti contattami in pvt e ti giro dei link pronto ascolto.
    (y)

20 Mag 2020