1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco compositore di testi musica rap/trap

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da Cristian1605, 29 Lug 2019.

1. Cristian1605

Cristian1605 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, io ed un mio amico stiamo creando la nostra prima canzone, la base la abbiamo già ma non riusciamo a scrivere il testo e stiamo cercando un compositore che ci aiuti.

29 Lug 2019
  2. PieLos85

PieLos85 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Buongiorno, avviati gli studi presso il Saint Louis di Roma come sound engineer circa 15 anni fa,mi occupo di produzioni artistiche.
    Per qualsiasi informazioni non esitate nel contattarmi.
    Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Offro Servizio di Mix e Mastering.

In seguito alcuni lavori portati al termine.

8 Ago 2019
  3. JmGum

JmGum Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, sono Jm
    Ho 21 anni e vengo da Ancona, sono appassionato di rap e della musica in generale fin da piccolino ed ormai son 3 anni che mi alleno almeno 2-3 ore al giorno per migliorarmi in tutto e per tutto, ed ora mi sento pronto per lanciarmi..Cerco un producer, rap/trap, anche se non mi piace molto classificare, la musica è arte, e deve essere naturale senza etichettarla e seguire per forza determinati schemi, a detta di molti son versatile e riesco a fare un po tutto, e che potrei far grandi cose col tempo, ma che mi manca gli strumenti e il supporto giusto

14 Ago 2019