1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco Mastering per le mie tracce!

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Enrico Coraci, 8 Ago 2016.

1. Enrico Coraci

Enrico Coraci Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Salve a tutti,
    Come da titolo cerco qualcuno che possa fare un buon mastering alle mie tracce (ne ho 2 già pronte), ovviamente a pagamento. Il buon lavoro si paga senza alcun dubbio.

Cerco comunque qualcuno competente nella finalizzazione di un mastering per tracce EDM.
    In poche parole, le tracce della Spinnin' Records e company.
    Io produco tracce electro house, deep house, tropical house, future house, dance, trap, melbourne.

Quello che chiedo gentilmente, è una preview del mastering, in modo che io possa valutare prima dell'acquisto.

Potete raggiungermi ai seguenti indirizzi, o nella discussione qui sul forum.
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]

Cordialmente,
    Enrico.

8 Ago 2016
  2. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    544
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Eccomi :) contattami in provato per e-mail a [email protected]
    Non produco EDM house o musica del genere ma ho lavorato a parecchi mix e master per questi generi musicali ;)

8 Ago 2016
  3. DJ G

DJ G Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Salve...io sono un fonico da 4 anni (con relativa specializzazione mixing e mastering) e faccio mix e mastering misto digitale/analogico in ambiente esclusivamente musica elettronica...sè puo interessarti scrivimi in msg pvt. salve.

8 Ago 2016
  4. alexbcube

alexbcube Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao cercami su Facebook Alex B-Cube , ti faccio pagare poco, solo se ti soddisfa ;)

27 Set 2016