Cerco Mentore Zona Milano

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da RossGna, 6 Mar 2016.

1. RossGna

RossGna Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL Studio 12
    Ciao, io mi sono appena avvicinato al mondo dei producer usando fl studio 12 e per questo mi piacerebbe conoscere qualcuno che possa/voglia farmi da "mentore" per imparare i vari segreti di questo mondo. Ma mi piacerebbe anche incontrare ragazzi che come me sono agli inizi per cercare di crescere insieme. Come genere seguo principalmente Electro House e Big Room.

Sarebbe bello creare un gruppo di producer che lavorino allo stesso progetto musicale (stile Major Lazer)

6 Mar 2016
  2. Notilio

Notilio Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Ciao, dove sei esattamente?

6 Mag 2016
  3. RossGna

RossGna Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL Studio 12
    Ciao, di Melegnano.

6 Mag 2016
  4. Notilio

Notilio Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    troppo distante, mi spiace :(

9 Mag 2016
  5. seventh serpent

seventh serpent Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ciao, io sono di como per cui come distanza ci siamo... lavoro alle produzioni da una decina di anni quindi me la cavo... ho alcune uscite su beatport etc su diversi generi...
    anche io cerco persone per collaborare.... se siamo un pò vicini come età (io sono classe 85)... no problem se 6 + giovane ci mancherebbe basta che tu non sia minorenne o giù di lì :D
    io però lavoro solo su ableton 9... FL non mi piace proprio.... se vuoi ti insegno ad usare ableton 9 nel mio studio o nel tuo, e creiamo qualche pezzo o un vero e proprio progetto musicale......... io spazio tra vari generi.... basta che non sia roba tipo lento-violento o le basi di rovazzi

19 Mag 2017
    A RossGna piace questo elemento.
  6. Danjal

Danjal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    200
    Se sei interessato posso farti da mentore e aiutarti con la produzione e il mix e in cambio puoi darmi tu una mano. Scrivimi in conversazione diretta se sei interessato. Trovi alcune bozze recenti tra le discussioni che ho aperto in "canzoni incomplete o spezzoni".

19 Mag 2017
    A RossGna piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. mentore produzione musica