1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Cerco produttore/compositore per musica hip hop/trap/rap

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da FREEDOM, 2 Giu 2017.

1. JmGum

JmGum Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono Jm e sono nuovo nel forum..
    Ho 21 anni e vengo da Ancona, sono appassionato di rap e della musica in generale fin da piccolino ed ormai son 3 anni che mi alleno almeno 2-3 ore al giorno per migliorarmi in tutto e per tutto, ed ora mi sento pronto per lanciarmi..Cerco un producer, rap/trap, anche se non mi piace molto classificare, la musica è arte, e deve essere naturale senza etichettarla e seguire per forza determinati schemi, grazie a chiunque mi risponda

14 Ago 2019
  2. Kremi

Kremi Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Cerco un compositore per creare un testo Hip-Hop o Rap/Trap.
    Per qualsiasi genere di risposta, questa è la mia email: [email protected]

27 Ott 2019
  3. Cxavie

Cxavie Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao! Io sono un rapper di 17 anni cerco un produttore in cui si immerga nel mio stile così che ci sia la giusta armonia per tirare fuori della musica niente male :)

28 Ott 2019
  4. Cxavie

Cxavie Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ArteMis99
    Io avrei quello che fa per te:) ho uno stile che si avvicina al suo ma con altre sfumature, se vogliamo approfondire contattatiamoci

28 Ott 2019
  5. Cxavie

Cxavie Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao! Mi sono piaciuti i tuoi beat possiamo contattarci

28 Ott 2019
  6. Aiutoplease

Aiutoplease Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve sono henris e sono un cantautore emergente di Palermo.. Ho prodotto il mio primo brano da solo e lho pubblicato e non è tanto schifoso ahah..non ho Na lira.. In breve. Sto cercando un producer con la passione pronto a divertirsi collaborando e vedere che succede un po' come alfa e yanomi. A Palermo non ci sta una beata zeppola.

27 Dic 2019
  7. searchgood11

searchgood11 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve bella gente , sono producer trap e cerco cantante trap che vuole emergere con me. scrivetemi in privato qua sul sito grazie

5 Feb 2020
  8. Twelvepax

Twelvepax Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Gian io sono disponibile e sino della Sicilia produco musica che va sul tuo stile contattami su insta mi chiamo twelvepax_beatz

12 Mar 2020
  9. Twelvepax

Twelvepax Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao aiuto please io sono di Caltanissetta e sono adatto per la tua musica produto ogni tipo di musica è siamo anche vicini scrivimi su insta mi chiamo twelvepax_beatz

12 Mar 2020
  10. Flllame

Flllame Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi, scrivo testi rap/trap ma non so produrre, sto provando ad imparare ma sarebbe molto più semplice collaborare con qualcuno di voi, magari vicino... E chi lo sa se ho la giusta intonazione, quindi mi servirebbe qualcuno che sappia lavorare anche sull'audio forse! Di metrica so anche adattarmi, sono una che è "tutta testi e zero suoni" al momento

18 Mar 2020
  11. Elie

Elie Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve,
    Scrivo pezzi trap/rap (qualche amico mi da dell”indie data la mia passione per i ritornelli molto melodici e sad) un paio d’anni su basi di YouTube.
    Ho iniziato senza pretese al solo fine di sfogarmi ma con il passare del tempo é nato intrinseco in me il desiderio di portare alla luce qualcosa di mio.
    Pertanto scrivo ora alla ricerca di un produttore serio e “capace” con cui collaborare e raggiungere tale obiettivo.
    Passando al lato pratico:
    Per quanto riguarda le basi avrei intenzione di acquistare quelle su cui già ho scritto, ma se il produttore in questione volesse fare una reprod non sarebbe un problema.
    Il lato che maggiormente mi interesserebbe sarebbe il mixaggio della voce, impostazione dell’autotune e tutto ciò che, detto brutalmente, le gira attorno.

Premessa (a metà ):
    Sono nuovo sul forum e acerbo su quanto riguarda le collaborazioni.
    Dato il periodo complicato e l’impossibilità di spostarsi si potrebbe lavorare comunque tramite mail/whatsapp (non Instagram, possa bruciare quel catalogo di m****...ho 18 anni non ho 50anni tra haha) immagino!?
    Per quanto riguarda quindi la registrazione (microfoni, scheda audio, ecc.) mi sto organizzando e dovrei essere sul pezzo (non voluta giuro) in breve tempo in modo da poter effettivamente iniziare una collaborazione.

penso di aver scritto tutto (e troppo), buona continuazione!

Elle

Info:

2 Apr 2020
    A Edmox84 piace questo elemento.
  12. Piffedj

Piffedj Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao sono nuovo stavo dando un occhiata e ho letto che cerchi un Beatmaker eccomi qui

8 Apr 2020
  13. Elie

Elie Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Era riferito a me?
    Nel caso...
    Scusami per il ritardo, dove posso contattarti?

11 Apr 2020
  14. Piffedj

Piffedj Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao scrivimi pure qui o su Instagram @Piffedj

11 Apr 2020
  15. SuperMancio

SuperMancio Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sono interessato, scrivimi su Instagram