1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

* Cerco Produttore Trap *

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da 1ne7even, 21 Ott 2018.

1. 1ne7even

1ne7even Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve sono 1ne7even, sono un trapper 'emergente' ,
    Sono un neofita e fin ora ho fatto alcuni pezzi homemade, però adesso sono in cerca di un produttore possibilmente della Campania con le competenze giuste e la conoscenza della scala musicale, ho bisogno di una persona che lavori con amore e passione e abbia la voglia di crescere ovviamente ho possibilità economiche per gestire la situazione al meglio e iniziare questa salita insieme col piede giusto.
    Per contatti e-mail:
    [email protected]

21 Ott 2018
  2. OLAF

OLAF Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao purtroppo non abito vicino, ma con la tecnologia di oggi lavori come vuoi. ti giro una mia demo per capire se si può fare qualcosa insieme.
    Per contatti [email protected]
    Ciao

Files Allegati:

15 Dic 2018
  3. FrancescoVolta

FrancescoVolta Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Sequencer:
    Cubase
    Io sono di cagliari, però sono disponibile anche a lavorare online, fammi sapere

18 Gen 2019