1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Che ne dite di bannare sto rompipalle?

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da La Vida Es LeNta, 7 Set 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    ragazzi ma pensiamo solo a fare musica e continuare a proporre le nostre emozioni attraverso questo strumento incredibile che viene dal cuore..queste discussioni lasciano il tempo che trovano :)

8 Set 2009
  2. Nico Zoma

Nico Zoma Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Sequencer:
    Logic Pro 9
    Oddio!

Tu su questo forum non cerchi di collezionare stelline...ma figure di m.erda!!:D

Parli di una persona senza sapere chi sia, e dici che è Invidioso di te?

Ma invidia de che?Manco fossi gigi dag:ROFLMAO:

8 Set 2009
  3. Emanuele87

Emanuele87 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    non pensavo di essere su asilodigitale.com :D:D:D:D

8 Set 2009
  4. ciecosordomuto

ciecosordomuto Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    che bella figura...uno che si iscrive ora si trova argomenti come " banniamo il rompipalle"(e poi era lui il colpevole)..." forum SFORMATO" ...escono certi argomenti qua dentro!:D

8 Set 2009
  5. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Sinceramente io non mi sono mai accorto di aver ricevuto 1 stella...e a quanto pare anche molti altri che spesso si ritrovano in finale non mi pare che abbiano avvertito questo problema....ora, o sono io che non ci faccio attenzione, o effettivamente questo "invidioso" a me come ad altri non mi ha mai toccato...
    Ecco perché mi viene da pensare che questo soggetto non voti 1 per invidia, ma semplicemente perché reputa scarse le tracce....altrimenti perché non rovinare le medie di tutti? e sopratutto, perché non rovinare la media delle tracce che hanno tanti voti e una buona media (e quindi che probabilmente andranno in finale)?....riflettici Antares...;) Come ti ho già detto in un tuo topic sei troppo sicuro di te stesso e questo non fa bene al tuo miglioramento secondo me...ricordo che ti lamentasti per aver ricevuto 3 stelle :eek: su un brano che aveva una buona media....anche quello lo trovai assurdo e te lo dissi aperatemente....io avevo votato 4, perché mai qualcun' altro non averebbe potuto darti 3? :p Mica siamo tutti uguali, non abbiamo tutti lo stesso metro di giudizio (troppo alo in questo forum secondo me) e non abbiamo tutti gi stessi gusti!
    Impariamo ad accettare i voti per quelli che sono....e basta! :coffee:
    Poi ovvio che a tutti quanti fa piacere avere un commento accanto al voto...però oh, c'è anche gente codarda che ha paura di uscire allo scoperto, bisona accettare anche quello!
    Io se do un 1 o un 2 non mi sono mai nascosto....in fondo che c'è da avere paura? paura che poi per ripicca ti rifilino un votaccio?....chissenefrega dai, io disco e voto ciò che penso, gli altri facciano cosa vogliano! :)

8 Set 2009
  6. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    139
    Sequencer:
    Logic pro x
    scusa Antares e chi ti dice che anche tu forse per loro quella stellina non tela meritavi

8 Set 2009
  7. La Vida Es LeNta

La Vida Es LeNta Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    beh lo dico io...sicuramente non mi merito una stellina per i miei brani:coffee:

8 Set 2009
  8. lup

lup Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Sequencer:
    FL Studio
    bene, a parte te chi lo dice?

8 Set 2009
  9. STDJ

STDJ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    191
    Con questa frase stai dicendo che il topic può essere chiuso.
    L'invidia non è di chi vota 1 ma chi vede il suo brano votato 1...

A volte non ci stava e hai ragione..Io stesso ho votato 4 stelle ad alcuni tuoi brani.

Ma come voti tu 1 stella agli altri gli altri possono farlo ugualmente con te.

E fidati..brani da 1 stella(max da 2)ne hai postati..

Sei troppo troppo troppo sicuro di te..Un poco di autocritica non farebbe male.

Certo sapere perché votano 1 stella sarebbe utile ma non per questo dobbiamo bannare chi ti da una stella..banniamo anche te allora no?

8 Set 2009
  10. La Vida Es LeNta

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    beh di cro i miei ultimi branoi non valgono una stella...magari forse quando ero all inizio si!!!ma è passato un anno e credo che ne siano cambiate di cose.

il fatto dell invidia non è una cosa che rikguarda solo me..il topic è nato quando ho visto che gli hanno dato una stella a dj store!!e come a lui parecchie canzoni sono state votate con una stella!!comunque a parte questo spero di non incontrare mai chi ha fatto questo perché altrimenti farebbe una brutta fine!e con questo chiudo

8 Set 2009
  11. Hard Effect

Hard Effect Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Sequencer:
    Cubase 5
    Adesso voglio dire la mia raga, qui non si parla di un brano ogni morte di papa con 1 stella data a casaccio, certe volte se guardo al sezione canzoni ce ne sono 5 o 6 tutte recenti con voto 1 e senza commento, qui c'è qualcuno che quando non sa che fare passa in tutti i topic e vota 1. Non credo che lo faccia perché se lo meritano.

Se su queso forum dobbiamo fare il confronto con i big, anche io mi merito uno e tantissimi altri di voi, ma non sembra giusto metterlo così a tutti senza un commento. perché chi p da neanche un anno che produce è difficile che arrivi a livelli big.;)

8 Set 2009
  12. Nico Zoma

Nico Zoma Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Sequencer:
    Logic Pro 9
    Sei ridicolo.

Se pensi che i "tuoi" pezzi (dico tuoi, perché la maggior parte sono rifacimenti dei brani di gigi, anche si fatti abbastanza male a livello di tecnica) siano da 5 stelle che minkia li metti a fare su un sito dove vengono giudicati?

8 Set 2009
  13. La Vida Es LeNta

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    ho detto mai che i miei brani siano da cinque stelline?mi metti in bocca parole che non ho detto?se sono rifacimenti saranno fatti miei...e poi a livello di tecnica non credono siano abbastanza male come dici tu!a me non me ne frega niente delle stelline e ho aperto il topic perché finisca questa storia una volta per tutte!!!io resto del parere che questo tipo ha sbagliato e dovrebbe chiedere scusa a tutti per il suo comportamento!

---------- Messaggio aggiunto alle 12: 41 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 12: 39 ----------

bravo...vedo che sei fra i pochi che hanno capito il senso del topic...ti ringrazio!!:coffee:

---------- Messaggio aggiunto alle 12: 42 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 12: 41 ----------

nico zoma...se non hai captio il topic leggi quello che ha scritto hard effect...visto che la discussione qui sta degenerando

8 Set 2009
  14. Hard Effect

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Sequencer:
    Cubase 5
    Guarda.... bisogna capire cosa intendi nel dire che i tuoi brani non sono così male a livello di tecnica. perché se li metti a confronto con gigi non so eh...
    Non credo tu abbia uno studio al suo livello, e non credo tu sia laureato in acustica... neanche lui penso però ha delle persone che gli migliorano i brani.

Comunque io non ascolto mai lento violento, genere che non mi piace, quindi non ho neanche mai ascoltato una tua produzione, quindi non so neanche a che livello sei.:coffee:

---------- Messaggio aggiunto alle 12: 47 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 12: 44 ----------

Comunque questo topic ha senso eccome, tanti di voi danno ragione alla persona che mette 1 dicendo che lo fa con criterio e che quindi per lui i brani che ascolta valgono realmente così poco. Ma questa persona mette uno e non commenta e lo fa con più song. Quindi lo fa per divertimento, a casaccio assolutamente senza criterio.;)

8 Set 2009
  15. La Vida Es LeNta

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    ascolta questo brano...ti sembra da una stellina???risp sinceramente...anche tu nico zoma ascoltalo e dimmi se sono male a livello di tecnica!!sai dirmi che cavolo gli manca???

http://www.YouTube.com/watch?v=x6rO...user/pier90lamezia&feature=player_profilepage

8 Set 2009
  16. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Biosgna capire se è sempre la stessa persona che lo fa...e perché lo fa! Ad ogni modo...credo pure che se questo qui avesse le palle e ritenesse giusto il suo comportamento uscirebbe fuori in questo topic, così come nei topic delle song...il fatto che si nasconda in effetti fa pensare male!
    Dicci chi sei e motivati, fai l'uomo no? così la piantiamo con ste menate una volta per tutte :p

8 Set 2009
  17. Hard Effect

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Sequencer:
    Cubase 5
    Antares... I brani che si meritano 1 stellina sono quelli fatti alla c4zzo, mezz'oretta, da bimbiminkia.
    Il tuo non mi sembra un brano da una stellina, già solo per il fatto che hai speso soldi per avere il mac e logic 8, e le adam. Questo vuol dire che prendi la tua passione sul serio, facendo dei sacrifici per avere la strumentazione adatta.:coffee:

8 Set 2009
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.