1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Che pensate di Behringer?

Discussione in 'Home Studio' iniziata da AK Sound, 30 Mar 2019.

1. AK Sound

AK Sound Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Qual è la vostra idea sulla famosa azienda tedesca Behringer? Fa così schifo come molti dicono?

Ho visto che creano di tutto: dalle schede audio, ai mixer, ai controller, ai synth ecc.

Però non mi convince moltissimo.

30 Mar 2019
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.280
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Forse nei synth non é male, per il resto la eviterei proprio...
    Sará che i synth con l'ultima branca che si é messa a fare e probabilmente con più serietà del resto

31 Mar 2019
  3. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    820
    Sequencer:
    Ableton Live
    Io ho un mixer analogico Behringer da molti anni e sono soddisfatto
    ho preso da poco il synth Neutron e sono soddisfattissimo
    un paio di settimane fa ho preso un pedale distorsore e per i 20 euro pagati ne sono pienamente soddisfatto

Forse all'inizio ha fatto prodotti non all'altezza, ma ora la considero un'ottima marca con prezzi umani.

31 Mar 2019
    A Korex piace questo elemento.
  4. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.947
    da quando ha acquistato midas devo dire che mi ha soddisfatto, sia nelle interfacce che nelle console digitali

31 Mar 2019