1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

    Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

    Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

    Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

    In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!


    Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

Che ve ne pare?

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da WEC, 18 Mar 2012.

  1. WEC

    WEC Partecipante

    Messaggi:
    76
    Sequencer:
    FL studio 9 XXL
    Ciao ho appena terminato questa canzone e volevo sapere se vi piaceva e come potrei migliorarla.Questa è una delle mie prime traccie e non ho mai pubblicato qualcosa quindi voglio capire se la traccia è degna di essere mandata ad una label e soprattutto a quale e con che cosa scritto nell e mail?

     
    18 Mar 2012
    #1
  2. Capitan budino

    Capitan budino Partecipante

    Messaggi:
    11
    Sequencer:
    Cubase/Fl Studio 8
    In attesa che qualcuno più esperto di me ti dia un parere,io posso dirti che il "beat" è carino,uno di quelli che ti intrippano,ma se lo avessi creato io,allo stacco del primo minuto avrei fatto seguire una lead o uno strumento a fiato quelli classici della musica house,per creare una melodia alias atmosfera e per personalizzarlo,ma ovviamente è un parere soggettivo,questione di gusti,magari ora arriva qualcuno che ti dice "è perfetto cosi" :)
     
    18 Mar 2012
    #2
  3. WEC

    WEC Partecipante

    Messaggi:
    76
    Sequencer:
    FL studio 9 XXL
    :( Dai su qualcuno mi esprima un parere magari anche riguardo come e dove pubblicarla.

    grazie magari provo a vedere se riesco a inserirlo..tu sapresti dirmi qualche informazione su sta pubblicazione, tipo qualche label che si occupa di questo genere :coffee:.
     
    18 Mar 2012
    #3
  4. DjCiruzz

    DjCiruzz Partecipante

    Messaggi:
    60
    Sequencer:
    FL STUDIO 10
    bella traccia. sopratt bel groove! se fai delle variazioni diventa ancora meglio secondo me :D
    comunque per le label guarda ce ne sono svariate, o provi su google oppure vai sul mio profilo SoundCloud nella lista dei following(quelli che seguo) ci sono un paio di label del genere minimal house techno. Te ne accorgi dalla parola RECORDS. Spero di essere stato chiaro :)
     
    27 Mar 2012
    #4
  5. sonicologico

    sonicologico Eroe del Forum

    Messaggi:
    2.513
    Non è male ma c'è da lavorarci. Quel suono tipo house è troppo monotono. Magari prova a spezzarlo, creare degli effetti che si evolvono. Proverei anche ad accompagnarlo con qualche altro suono.
     
    4 Apr 2012
    #5

Condividi questa Pagina