1. Oltre 14'000 utenti sono iscritti a Musicadigitale per creare e condividere la loro musica. E tu?

- Impara a creare musica, utilizzare sequencer e vsti,
    - Segui i nostri tutorial,
    - Scopri articoli esclusivi per gli utenti registrati,
    - Chiedi aiuto agli altri utenti.

Che aspetti?

Che ve ne pare?

Discussione in 'Canzoni incomplete e spezzoni' iniziata da WEC, 18 Mar 2012.

1. WEC

WEC Novizio del suono

Sequencer:
    FL studio 9 XXL
    Ciao ho appena terminato questa canzone e volevo sapere se vi piaceva e come potrei migliorarla.Questa è una delle mie prime traccie e non ho mai pubblicato qualcosa quindi voglio capire se la traccia è degna di essere mandata ad una label e soprattutto a quale e con che cosa scritto nell e mail?

https://soundcloud.com/white-eare-cricket/minimal-drops-leo-original-1
  2. Capitan budino

Capitan budino Cos'è il missaggio?

Sequencer:
    Cubase/Fl Studio 8
    In attesa che qualcuno più esperto di me ti dia un parere,io posso dirti che il "beat" è carino,uno di quelli che ti intrippano,ma se lo avessi creato io,allo stacco del primo minuto avrei fatto seguire una lead o uno strumento a fiato quelli classici della musica house,per creare una melodia alias atmosfera e per personalizzarlo,ma ovviamente è un parere soggettivo,questione di gusti,magari ora arriva qualcuno che ti dice "è perfetto cosi" :)
  3. WEC

WEC Novizio del suono

Sequencer:
    FL studio 9 XXL
    :( Dai su qualcuno mi esprima un parere magari anche riguardo come e dove pubblicarla.

grazie magari provo a vedere se riesco a inserirlo..tu sapresti dirmi qualche informazione su sta pubblicazione, tipo qualche label che si occupa di questo genere :birra:.
  4. DjCiruzz

DjCiruzz Novizio del suono

Sequencer:
    FL STUDIO 10
    bella traccia. sopratt bel groove! se fai delle variazioni diventa ancora meglio secondo me :D
    comunque per le label guarda ce ne sono svariate, o provi su google oppure vai sul mio profilo soundcloud nella lista dei following(quelli che seguo) ci sono un paio di label del genere minimal house techno. Te ne accorgi dalla parola RECORDS. Spero di essere stato chiaro :)
  5. sonicologico

sonicologico Produttore con gli attributi

Non è male ma c'è da lavorarci. Quel suono tipo house è troppo monotono. Magari prova a spezzarlo, creare degli effetti che si evolvono. Proverei anche ad accompagnarlo con qualche altro suono.

Condividi questa Pagina