1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Chi dorme non prende pesci e sopratutto VST

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Kappa, 7 Feb 2020.

1. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    sì esatto
    sì ormai si può trovare la qualunque nel web, anche vst che fa scoregge ahahah

26 Feb 2020
  2. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    29 Feb 2020
    A Kappa piace questo elemento.
  3. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    già accaparrato, un waves free da non farsi sfuggire assolutamente

29 Feb 2020
  4. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    29 Feb 2020
    A Scar96 piace questo elemento.
  5. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    1 Mar 2020
  6. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    1 Mar 2020
  7. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    Demo 2 Sound Genesis Pro!

8 Mar 2020
  8. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    -1

11 Mar 2020
  9. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Ma quindi questo Genesis Pro? @Kappa sei riuscito a provarlo?

13 Mar 2020
  10. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    doveva uscire ieri 12 marzo, ma ad oggi il sito sembra ancora fuori servizio per lavori interni. Sono molto curioso anche io, ma nulla all'orizzonte! ..attendiamo che mettano online questo gioiellino a 32bit :cry:

non so neanche come provarlo! visto che sia cubase che reason sono a 64bit

non mi ricordo se cubase 7.5 64bit aveva la compatibilità 32, ...Reason 11 taglia fuori tutto quello che non é a 64bit.

di sicuro il server gli impazzirà come lo mette online, di certo non é sfuggito all'attenzione sia per la qualità sonora e sia per il prezzo da 1 euro dove se lo possono permettere tutti.

esteticamente é rivoluzionario, futuristico e progettato per venire incontro ad ogni esigenza sonora praticamente uno splendore considerando anche la piattaforma con cui é stato costruito, che suona veramente diverso da quello che offre quel tipo di programma.

se diventa finalmente disponibile il primo faccia un fischio!

1 euro se lo merita tutto anche se dovessi farci solo un quadretto.

Grazie!

Last edited: 13 Mar 2020
    13 Mar 2020
  11. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    AGGIORNAMENTO

è disponibile il Genesis Pro

ma è praticamente un impresa scaricarlo, sicuramente avrà il server intasato o è solo un problema mio

solo per entrare nell'account ho dovuto fare la guerra e non vi dico per acquistarlo.

già per entrare nell'account da errore
    inserisci i dati per l'acquisto e come paese ti da solo l'Olanda, per poterlo scaricare ho dovuto mettere il codice postare dell'olanda:LOL:, spero di poterlo cambiare in seguito.

il file pesa 598mb e non è Zippato quindi è un exe! (strano non l'abbia zippato)

per scaricare 598 mb ci mette 4 giorni così mi dice!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

il costo è di 1.21 euro Ummet Ozcan è di parola!!!!

novità

l'exe presenta 2 versioni Genesis Pro a 32bit e l'altra a 64bit con jbridge già incorporato, in sostanza il Genesis pro 64bit si aprirà con il suo jbridge proprietario :LOL::LOL::LOL::LOL: questa è un ottima notizia (sperando sia ottimizzato per questo synth) (da quello che ho capito anche se non lo si ha nel sequencer è già presente nella versione a 64bit "grazie al jbridge")

alla domanda ho una daw a 64bit (es. Ableton, Cubase, Reason)
    risponde: È necessario installare la versione Jbridged a 64 bit.

stanno lavorando attivamente per una versione Mac
    linux non è supportato.

Last edited: 14 Mar 2020
    14 Mar 2020
    A profesorius piace questo elemento.
  12. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    sto riscontrando problemi con il download

parte in download arrivava intorno a 451mb e rincomincia a scaricarlo di nuovo!!!!!! così all'infinito

14 Mar 2020
  13. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    992
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    La mia opinione , che vale abbastanza poco direi è che tutto sommato l'oggetto in questione sia un pacco colossale.
    Non è compilato in codice ma tramite sinth-edit e vista la mole di cose che promette di fare sarà (ma pare confermato) esoso in termini di risorse.
    Pare suoni "shitty" , del resto in mezzo giga farci stare tutta sta massa di roba avrà implicato qualche limitazione.
    Costa solo 1 euro ok , ma perché ?!
    Se lo si vuol regalare lo si regala , stop , 1 euro non giustifica un eventuale costo di sviluppo , per contro la massa di dati (e-mail) che verrà raccolta da Mr. Ozcan tramite la subscription potenzialmente può valere tanti dindini , fate voi !

14 Mar 2020
  14. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    il costo di un euro è poco ed è vero, anche se il motivo per il quale costa così lo ha specificato.

ma penso che la mossa di 1 euro è una strategia commerciale che funziona meglio di tutte le altre.
    non oso immaginare quanto abbia guadagnato i primi minuti che è diventato disponibile lo shop!

io da ieri sto combattendo per scaricare questo file. ) "E ANCORA NON CI SONO RIUSCITO"
    confido nella solidarietà di chi lo ha già scaricato facendomi passare solo il setup, il codice di attivazione ce l'ho già, a me serve solo il setup, dove penso si possa passare tranquillamente.

ma se ti dico che ho fatto una guerra molto prima, solo ad accedere all'account
    a compilare il modulo d'acquisto mi dava errori continui.

500 Server Error
    Oops, something went wrong.
    Try to refresh this page or feel free to contact us if the problem persists.

riavviare la pagina ogni volta ricompilare il modulo
    come paese dava solo l'olanda, ho dovuto registrarlo con un cap straniero per poter andare a vanti.

poi ho fatto un nuovo account (e riuscito finalmente ad inserire nel nuovo il mio paese e città) ma la cosa non cambia. Pensavo fosse corrotto quel file, ma anche con 2 account diversi e due licenze diverse, il download si interrompe sempre in dirittura di arrivo.

immagino che il server sta facendo un lavoro stratosferico e non ce la.

che sia fatto con synthedit, che sia nativo a 32bit credo che il suo successo lo ha ottenuto con l'innovazione che questo synth fin da subito ha messo in evidenza, sarà stato bravo lui a fare i video o a presentarlo, fatto sta ha fatto il giro del mondo come non mai.

e credimi che gli euro 1 a uno gli fioccano!!!

io l'ho acquistato in primis perché voglio provarlo, ma anche per avere un pezzo di storia che mi ha affascinato moltissimo, e per 1 euro vale assolutamente la pena averlo.

mi serve questo benedetto setup però ( ho già inviato una segnalazione, ma da come ho capito non sono il solo e quindi sperare che rispondano a me in tempi brevi la vedo veramente dura)

14 Mar 2020
  15. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    Lasciamo che si calmino le acque... Ci penserò tra qualche giorno... :)
    Ottimo se c'è la versione con il suo bridge incorporato. Staremo a vedere come si comporta. ;)

14 Mar 2020
  16. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    sono riuscito a scaricare il synth!

era un file corrotto sicuramente perché è stato rinominato!

il synth si carica ma attualmente con il bridge non proprietario, devo capire se c'è una versione a 64bit dedicata con il bridged proprietario (e dove l'ha installata) visto che durante l'installazione qualcosa accenna ma con l'inglese io ci faccio a cazzotti.

il synth è va studiato ha molte funzioni, interessanti, il suono mi piace ma è un po pesantuccio, ma lo sospettavo fin dall'inizio, ma è comunque una piacevole sorpresa questo synth.

molto diverso da tutti quelli che ho visto fino ad oggi, una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto di guadagnare xp all'interno del synth come se fosse un gioco, a tot xp ti sblocca altre caratteristiche o espansioni, bellissima come idea.

ha veramente tante funzioni e va solo studiato, di potenzialità ne ha tante, 1 euro e 21 centesimi spesi bene come non mai.

va sistemato graficamente, non bastano i colori per renderlo carino "l'idea di fondo è molto bella le rifiniture un po meno)

è interattivo. ad Ummet Ozcan non sfugge il fatto che gli piace il futuro cibernetico (e piace molto anche a me) ad esempio quando si attiva la modalità picasso

picasso mode

si sente una voce che indica che si è aperta questa modalità, che fa ricordare perfettamente i film di fantascienza (adoro queste cose ahahahahah) ha anche altre funzioni che dovrò seguire il video su YouTube per capirle!!!!

spero tanto che guadagni uno botto di soldi e che si cimenti in un aggiornamento del Genesis Pro così da renderlo veramente disponibile a tutti, più stabile grazie al 64bit.

posso rifare la grafica al synth ahahahahah questo mi piace moooolto ahahahahahah!!!!!!

14 Mar 2020
  17. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    992
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Ottimo , mi confermi che è un giocattolone plasticoso ed ingombrante !

Come dicevo sarà un gran bel passatempo postprandiale ma x lavorare serve ben altro !
    Ok , il mio è un parere di parte e capisco che non tutti possano condividerlo , resta il fatto che mi pare una baldracconata e che free si possano trovare synth molto più leggeri , potenti nonchè innovativi.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

14 Mar 2020
  18. Picci

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812
    Sequencer:
    Cubase Pro 10
    * PLEASE NOTE: JBridge version is currently not included in the installer - we will offer a Jbridge version very soon (fixing some bugs)
    You can install the 32-bit version and use native bridging of your DAW.

...bene! :D:D

14 Mar 2020
  19. Last

Last Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Effettivamente dal video il suono sembra poco professionale e molto un giocattolo.

14 Mar 2020
  20. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    hanno ritrattato :LOL::LOL::LOL::LOL:

15 Mar 2020