1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Chi mi aiuta a risolvere il mio problema

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da amenothep, 18 Mar 2016.

1. amenothep

amenothep Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Ciao a tutti, mi chiamo Piero ed ho il problema che circa un mese fa, senza avere altre informazioni, ho acquistato (povero me) un launchpad cmd 64 della Behringer. Successivamente mi sono reso conto che esistevano altri strumenti della Novation che sicuramente avrebbero fatto al mio caso.......comunque ora le cose stanno così.
    Vorrei ascoltare i brani creati da altri possessori del cmd 64 ma in rete non si trova nulla quindi adesso il mio launch è praticamente inutilizzato (tutto ciò che si trova in rete è per i launchpad della Novation): A questo punto non mi rimane che domandare attraverso il forum se qualcun'altro possiede questo strumento e se possiede dei brani musicali.
    Spero molto di ricevere vostre risposte che mi possano aiutare.
    Grazie anticipate a tutti
    Piero

18 Mar 2016
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.330
    Sequencer:
    Ableton live 10
    La Behringer è l'unico marchio che sconsiglio in tutti gli ambiti musicali :D comunque sei sicuro di aver capito come funziona? Il launchpad lo devi configurare te come più ti piace e per usarlo deve essere essere collegato a un pc è usato con una daw: ableton, fl ecc.... Per usare le tracce altrui basta che ti scarichi progetti di altre persone anche per il launchpad della novation e te lo riconfiguri.... Funzionano uguali come uso, scegli te poi cosa fa un determinato bottone

19 Mar 2016