1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Chrome fa i capricci, qualcuno mi aiuta a tenerlo a bada?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Danjal, 26 Apr 2017.

1. Danjal

Danjal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    244
    Da un paio di giorni Chrome si sta comportando in modo strano.
    Apro, nuova pagina, mi esce questa toolbar
    Immagine1.png
    Ogni tanto invece, mi esce proprio la pagina "secure search" invece di quella iniziale di Chrome.
    Inoltre, mentre navigo e clicco su qualcosa può succedere che si aprano pagine strane (tra queste, Fuckbook è la mia preferita :D). Nelle estensioni ho solo Documenti Google e Documenti Google offline. Nella lista programmi installati di win10 non ho nulla di strano.
    Sapete come posso risolvere?

26 Apr 2017
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    964
    Sequencer:
    Ableton Live
    Scaricato e installato qualche "versione prova?"

A me è capitato 1 milione di volte, sono trojan/worm/rompic.......ti reindirizzano su siti diversi da quelli che vuoi tu e spesso ti fanno aprire pop up.
    I siti come Fuckbook di solito si aprono ad ore tarde della sera, durante il giorno è più probabile qualche metodo per guadagnare milioni da casa dormendo :D
    Il bello è che a volte non si riesce nemmeno a capire come si chiamano ste programmi rompi.......
    Io al momento con IE ne ho uno simile che si chiama launchpage.org e casualmente il simbolo a sinistra ricorda il logo Ableton. E' comparso dopo che ho cercato degli script per l' Ableton Push.
    In genere cerco su Google "come rimuovere x" dove x è ovviamente il nome del rompic....... ma il brutto di questo metodo è che ti propongono software per risolvere il problema, che se scaricati ti causano altre 10 infezioni.
    Seguo solo le istruzioni (se le trovo) che spiegano i passaggi per eliminarlo a mano.
    Certe volte basta disinstallare il browser e reinstallarlo, eliminando anche l'icona sulla barra degli strumenti e poi rimettendola.
    Aspettando le soluzioni che ci suggerirà chi ne sa più di me, ti consiglio vivamente di non usare quel PC per accedere al tuo conto in banca e non inserire in nessun sito i dati della carta di credito.

26 Apr 2017
    A ramseset piace questo elemento.
  3. IDK

"Mi Piace" ricevuti:
    964
    Sequencer:
    Ableton Live
    Mi è venuto in mente il nome di un software che in un paio di occasioni aveva funzionato: AdwCleaner.
    Lo sto scaricando (è gratis).
    Lo eseguo, ................ho dovuto riavviare quindi riscrivere tutto :LOL:, fatto, forse ho risolto anche stavolta, adesso si apre nuovamente Google, eccoti il link: AdwCleaner (Windows)
    Spero funzioni.

26 Apr 2017
  4. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.527
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Anche a me capita di dover reinstallare Chrome giusto. Scommetto che hai AVG. prova magari ad andare nella cartella di Chrome dei file e fare un altro collocamento al desktop e guarda se lo fa ancora entrando da li

26 Apr 2017
  5. GenDy

GenDy Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    368
    Sequencer:
    Fl Studio - Studio One
    26 Apr 2017
  6. IDK

"Mi Piace" ricevuti:
    964
    Sequencer:
    Ableton Live
    Confermo di averlo usato con successo con Explorer in passato.

26 Apr 2017
  7. Danjal

Danjal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    244
    Grazie mbare! Ha trovato 21 malwares e li ha eliminati. Adesso tutto liscio come l'olio!

26 Apr 2017
  8. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.915
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    C'è un'app che si chiama ******** plus, installala su chrome e non avrai più problemi ne pubblicità moleste... ;)

26 Apr 2017
  9. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579
    Sequencer:
    Cubase
    Chrome - Impostazioni - Ripristina le impostazioni.Disinstalla e reinstalla chrome.

26 Apr 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. fuckbook wiki