1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Church Machine pt1

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Mandica, 16 Giu 2017.

1. Mandica

Mandica Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    ok. Questo mese sono iper attivo. Sforno roba a raffica senza curarmi se possa piacere o meno. Questa ha uno stile metal. Molto melodico. Si compone di due parti. La seconda e' una ballad. Ps. Volevo fare una critica. Possibile che ci sono una miriade di generi strambi da scegliere nel menù a tendina ma se voglio scrivere prog rock o heavy metal non si può??????? Bah. Vabbè. Ascoltate questa e come sempre che le critiche costruttive piovani su di me!

16 Giu 2017
    A MaxDenoise piace questo elemento.
  2. Mandica

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    :(.......................................................................... verrò nella tua città ad insegnarti l'accordo di LA! Dai un commento?

18 Giu 2017
  3. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    ciao mandica, la canzone a me piace , la trovo piacevole e fatta bene, forse avrei dato un po più risalto sulla chitarra elettrica che fa da arpeggio ( come eq ), pero è un gusto personale,dal mio punto di vista è fatta bene e tutto è al posto giusto :)

18 Giu 2017
    A Mandica piace questo elemento.
  4. Mandica

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    grazie mille max. Ci sarebbe anche una seconda parte ed una terza. La seconda la posto. La terza non so

18 Giu 2017
    A MaxDenoise piace questo elemento.