1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo

Discussione in 'Benvenuto!' iniziata da Jack92, 13 Ott 2019.

1. Jack92

Jack92 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Cubase 8
    Sono un ragazzo di 26 anni,vivo a Pavia ed in questi ultimi anni mi sono appassionato molto al mondo della composizione orchestrale MIDI.
    Trovo davvero incredibile cosa sia possibile creare con questa tecnologia!
    Adoro la musica orchestrale un pò gotica ed oscura, un pò come quelle che possiamo trovare nei film di Tim Burton oppure nel videogame di Medievil (mio grande amore :love:)

Ho già composto qualcosa in passato.
    Questo è il mio profilo su SoundCloud https://SoundCloud.com/reverendo-jack

Riconosco che ho ancora un enorme lavoro da fare in termini di composizione, arrangiamento ed audio in generale... Infatti sono qui proprio per questo :)

13 Ott 2019
    A DroidMusician piace questo elemento.
  2. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    897
    Sequencer:
    Cubase
    Ciao...Benvenuto!!...Bella presentazione...infatti la creazione è uno degli obiettivi (direi il principale, perché è quello che mi attira di più) programmare e far diventare vera la musica suonata dal Pc. i programmi più evoluti danno questa possibilità.
    Buon proseguimento...

13 Ott 2019
  3. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    488
    Sequencer:
    FL12 , Reason10 , Audition3
    Ciao e benvenuto a bordo ;)

15 Ott 2019
  4. Last

Last Utente Molto Popolare