1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!

Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

Ciao a tutti :)

Discussione in 'Benvenuto!' iniziata da LukeNashville, 16 Feb 2017.

1. LukeNashville

LukeNashville Nuovo Iscritto

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, in arte Luke Nashville e sono di Caravaggio (BG) classe 1983.
    Sono un sound designer, musicista(!?), dj e produttore, purtroppo solo per hobby.
    E' da qualche anno che per forza di cose ho dovuto "abbandonare" la musica, ma ho seriamente intenzione di buttarmi nuovamente in questo fantastico mondo.
    Nel 2013 ho prodotto una canzone, genere trance, "Luke Nashville - Lost"

Spero di riuscire a fare ancora qualcosa, nonostante il poco tempo libero a disposizione :)

16 Feb 2017
  2. Smaug

Smaug Utente Molto Attivo

Sequencer:
    Reason 9.5
    Ciao benvenuto e buona musica:D

16 Feb 2017
  3. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

Sequencer:
    Cubase
    Ciao!! Benvenuto!!..:coffee: