1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Codec video

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da arlxx, 18 Gen 2019.

  1. arlxx

    arlxx Nuovo Iscritto

    Registrato:
    17 Ott 2018
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao ragazzi, sto utilizzando da pochissimo After Effects per la produzione video sotto ai miei beat per pubblicarli su YouTube.
    Però ho un problema nel rendering finale, ho seguito dei tutorial su YouTube dove dicevano che il codec video ideale è H.264, solo che nella raccolta non c’e, ho provato in tutti i modi possibili. Si può cambiare codec video usandone qualcuno adatto o interferisce con la qualità audio? Grazie mille per là disponibilità.
     
    18 Gen 2019
    #1