1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 80 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Con questa promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Inizia a seguire gratis lezioni utili: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia.

Collaborazione Producers

Discussione in 'Collaborazioni con Musicisti, Cantanti, Fonici' iniziata da COLT, 18 Set 2016.

1. COLT

COLT Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    FL Studio
    Cerco compagni di musica, house in tutte le sue forme, provincia di Monza e Brianza, per chi fosse interessato ho un piccolo home studio e tutto quello che serve per produrre...

18 Set 2016
  2. Fagidaze

Fagidaze Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Non sono delle tue parti. ma sono molto interessato, se ti va tech-house. Aspetto un tuo mex in prv

20 Mag 2017