1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Assemblato Collegamenti di massa nel pc contro le scariche

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da gexcube, 8 Ott 2012.

  1. gexcube

    gexcube Utente Molto Popolare

    Registrato:
    5 Giu 2009
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    ableton live 8, Bitwig 2.2
    salve a tutti e spero che qualcuno mi aiuti, mi hanno detto che per non avere problemi nelle periferiche hardware anche esterne come scheda audio con porte firewire, bisogna perfezionare il pc, come lo fanno tutti i grandi marchi asus,acer ecc.per legge, come anche la project lead, adesso questo è il mio problema,siccome quando aprò il pc e tocco su una parte di ferro o quello che sia il materiale, accuso una scarica elettrica, mi hanno detto che per risolvere questo problma bisogna effettuare un collegamento di massa nel pc, ma non so di cosa si tratta e come si deve effettuare,qualcuno di voi sa come risolvere il problema? grazie a tutti anticipatamente delle risposte che mi rilascerete.
     
    8 Ott 2012
    #1
  2. Stevemac79

    Stevemac79 Utente Molto Popolare

    Registrato:
    17 Set 2009
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    156
    Sequencer:
    Reason/Cubase
    si, solitamente i case dei pc assemblati hanno dei contatti metallici o sulle cerniere o intorno alle viti stesse per scaricare la massa a terra.

    parliamo di fisso o portatile ( spero di fisso ovviamente)

    :D
     
    22 Nov 2012
    #2