1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Collegamento Compressore

Discussione in 'Audio Professionale' iniziata da tiRex, 18 Dic 2017.

1. Tony Black

Tony Black Mixing addicted Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    577
    Sequencer:
    Samplitude Pro, ProTools, Reaper
    Ti ripeto, non conosco la tua scheda in particolare. Ma so che ce ne sono diverse con tale soluzione. Ho letto il manuale al volo. Ma pare abbastanza eloquente.
    Non credo che tu possa usare quelle uscite send in altro modo.

In pratica servono per poter collegare outboard ai pre integrati. Diversamente dovresti usare un pre esterno a cui collegare l'eventuale compressore/eq/quellochevuoi e rientrare in uno degli input della scheda...

20 Dic 2017
  2. tiRex

tiRex Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Cubase 9 Pro
    Ho scoperto che il problema non era il collegamento del comp. e nemmeno un problema di routing di Cubase, ma da una configurazione del CueMixFx (Software a corredo della scheda audio). È stato sufficiente disabilitare il Main Out presente sul mixer, un click:confused:, nulla di più e tutto si è risolto.:)
    Grazie comunque per l’aiuto e per le info al SC.

21 Dic 2017