1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Collegamento tastiera al pc [uscita AUX]

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Discotondo, 29 Dic 2016.

1. Discotondo

Discotondo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve a tutti, ho la tastiera digitale Bontempi PM 665 e vorrei sapere se è possibile collegarla al pc ed utilizzarla tramite qualche programma in grado di elaborarne il suono. La tastiera non ha alcuna uscita MIDI ma solo quella AUX per le cuffie, l'ho collegata al pc tramite il cavo aux che ho inserito nel buco d'ingresso audio. Esiste ora un programma in grado di leggere i suoni della tastiera nonostante sia collegata con un semplice cavo aux? Quale?

29 Dic 2016
  2. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.587
    Sequencer:
    Cubase
    No.Fai prima a comprare una Master Key della M-audio.

29 Dic 2016
  3. Discotondo

Discotondo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Immaginavo:no: grazie!

29 Dic 2016
  4. Sonico

Sonico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    775
    Sequencer:
    Cubase
    Se ti interessano i suoni della bontempi va benissimo così
    Ti serve solo un programma per registrare... e di quelli ce ne sono di tutti i tipi e tutti i prezzi.
    Dipende da cosa ci devi fare.. se devi solo registrare va bene anche il semplice Audacity che è gratuito
    Altrimenti qui puoi trovare una guida di base sui principali sequencer https://www.musicadigitale.net/thre...a-del-programma-giusto-per-fare-musica.55581/

29 Dic 2016
    A Discotondo e SagZodiac piace questo messaggio.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. collegare pianola al pc aux