1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Software Come aggiornare FL Studio 12

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da NOIVA, 3 Ago 2016.

1. NOIVA

NOIVA Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    FL-Studio
    Ciao a tutti!
    Come da titolo vorrei sapere come si aggiorna FL Studio. Attualmente possiedo la versione 12.2 (build 3) ma, image-line, ha appena rilasciato la beta del 12.3.
    Su internet, sul sito dell'image-line e qui sul forum non ho trovato nulla che mi spiegasse come fare l'update.
    Potreste indicarmi voi i passaggi?
    Grazie!;)

3 Ago 2016
  2. maxx

maxx Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    FL Studio 12 \ Cubase Pro 8.5\Logic Pro X
    Ciao Noiva...per aggiornare FL Studio è molto semplice, basta che vai sul sito della Image-Line, e nella pagina principale, clicca sul pulsante in alto a destra dove trovi scritto ''Download''.
    Si aprirà un'altra pagina web, dove sotto troverai 3 link, dove poter effettuare il download (nota: tutti e 3 i link sono uguali, ovvero scaricherai sempre lo stesso file d'installazione).
    Dopo aver concluso il downoad, ti basterà aprirlo con il doppio click e seguire le istruzioni a schermo.

PS: Ti consiglio di non modificare i percorsi dove verrà installata la nuova versione di FL Studio 12, compresi i percorsi dei Vst Plugins, visto che questa nuova versione, sovrainstallerà quella precedente.

11 Ago 2016
    A NOIVA piace questo elemento.
  3. NOIVA

NOIVA Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    FL-Studio
    Grazie mille.
    Era proprio questo passaggio che non ero sicuro di effettuare, ovvero la sovrascrizzione della vecchia installazione con quella nuova.
    Grazie ancora.

16 Ago 2016
  4. yngcalbaby

yngcalbaby Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ragazzi scusate io ho scaricato e aggiornato da fl 12 a fl 20 ma non si apre che devo fare vi prego aiutatemi visto che ho speso dei soldiniiii :(((((

13 Nov 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. aggiornare fl studio 12

,
  2. fl studio 20 aggiornamento come fare

,
  3. come aggiornare fl studio 12 a flstudio12 4

,
  4. come aggionare fl studio alla versione 12.5,
  5. aggiornamento sistema flstudio suona diverso,
  6. aggiornare versione fl studio,
  7. come aggiornare fl studio12