1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come armonizzare gli archi?

Discussione in 'Tutorial Colonne Sonore - Musica Orchestrale' iniziata da AmbientVisions, 24 Dic 2017.

1. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Sequencer:
    Cakewalk Sonar by BandLab
    Ciao a tutti e buone feste! Volevo chiedervi la seguente domanda: come armonizzo, in chiave orchestrale e usando unicamente gli archi, "The White Moon", la traccia indicata nella mia firma digitale? Vorrei cercare di imitare lo stile orchestrale di questa composizione, dove fa largo uso del registro medio-basso degli archi, così da rendere la traccia musicale solenne ed epica ma allo stesso tempo rilassante. Potete consigliarmi un manuale, possibilmente semplice, o un video tutorial?

Grazie
    Andrew Ambient

24 Dic 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. Armonizzare gli archi