1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Come far ascoltare in maniera diretta l audio dal proprio mac tramite videochiamata?

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da Dom.scarp86, 17 Feb 2021.

  1. Dom.scarp86

    Dom.scarp86 Partecipante

    Registrato:
    24 Lug 2016
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Salve ragazzi ho un problema, ho bisogno di fare una collab con un ragazzo e dato che siamo lontani vorremmo lavorare online con qualche videochiamata tramite fb, meet o zoom (teams sarebbe ideale ma non va), il problema é far ascoltare l audio cosi come lo sento dalle cuffie o dalle monitor, só che con OBS si puó fare durante le dirette ( anche se é trp pesante e si bloccherebbe tutto). Su internet mi dice di installare soundflow ( ho un mac con mojave) ho scaricato tutte le versioni ma niente non me lo fa installare. Come potrei risolvere? In pratica mi servirebbe qualcosa che mi permette di riprodurre l audio che ascolto durante le videoconferance. Grazie ma davvero non ho piú alternative.
     
    17 Feb 2021
    #1