1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come fare ad avere tanti commenti su SoundCloud ?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Teenage Crime, 23 Dic 2011.

1. Teenage Crime

Teenage Crime Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Secondo voi c'è un modo efficace per avere un maggior numero di commenti su SoundCloud ? Farsi pubblicità su social network ? :D

23 Dic 2011
  2. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    o avere tanti amici fidati.. o commentare a tua volta le loro canzoni.. o mandare quelle simpatiche email di auto-spamming.. -.-'

23 Dic 2011
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    un modo può essere quello..un altro (che è lo stesso che si usa qui su md) è quello di commentare un sacco di altra gente e riempirsi di "followers" e "followings"..un altro è diventare famosi..:D

23 Dic 2011
  4. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Si..io mandavo una email ai miei inseguitori ogni volta che caricavo un pezzo...e piano piano da mese in mese aumentavano sempre piu', poi mi sono rotto :p
    Comunque non ci sono trucchetti, c'è da perderci un sacco di tempo. Anche nei super ascolti almeno all'inizio ti devi sbattere a far ingranare la situazione :jumbo:

23 Dic 2011
  5. Teenage Crime

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Quindi la miglior cosa è quello di farsi auto pubblicità xD

23 Dic 2011
  6. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.216
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    certo!!! auto promuoversi, se non ti fai conoscere nessuno ti conosce!

..o assumi un manager che ti promuove lui :) ..se sei un big fai così ...se invece sei un emergente o semplicemente un appassionato di musica, il sistema più economico possibile è quello di lasciare la tua presenza in altri brani di altri artisti di modo che la gente ti conosce e viene a cercarti!

..in primis conta anche la bravura della persona, qui si trascura sempre il dettaglio principale, molte persone che non commentano, magari non piace il brano! e non sto dicendo degli amici e conoscenti, alla fine loro ti lasciano un commento solo per farti piacere ..quelli che contano realmente sono i commenti dalle persone che non hai mai visto e conosciuto..sono più sentiti e veritieri!

23 Dic 2011
  7. Teenage Crime

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    SIsi lo penso anche io. Alla fine comunque c'è gente che ascolta la track di uno che a 400 commenti ed è stra sentita e anche se non gli piace lascia un commento positivo, cioè il feedback iniziale ti fa cambiare pensiero sull track che ascolti ...

23 Dic 2011
  8. JACK61

JACK61 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206
    Sequencer:
    Ufficialmente FLstudiano
    Ciao sono Giacomo.......dovresti scrivere su qualche rivista....sei troooopo forte.....molto simpatico.....una curiosita..ma nella foto sei quello a dx o sx?......io credo quello di dx...è giusto?....:confused:

24 Dic 2011
  9. Djmegaflor

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    avevi dubbi che fossi l'altro?? :xD:

24 Dic 2011
  10. shiver dj

shiver dj Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    435
    Sequencer:
    FL Studio 10 XXL Producer edition
    ahahah ti giuro che e un po che volevo fargli la stessa domanda, avevo sto dilemma che mi affliggeva da un bel po ahahah
    comunque anche io ho sempre immaginato fossi quello di destra :p

24 Dic 2011
  11. Francy

Francy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Secondo me e una perdita di tempo di "acquistare" dei commenti.perché alla fine il SoundCloud e utilizzato 90% dei dj e produttori.Secondo me la cosa piu positiva e si qualche dj famoso ti suona la tua traccia.Credo che dopo ti arrivano dei commenti.Io uno non guardo mai ai commenti,se mi piace la traccia l'ho aquisto,se no niente.

24 Dic 2011
  12. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Che poi che fesseria, mi ascolti tu che ti ascolto io e tutta la comunity si fa autoascolti

24 Dic 2011
  13. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Io sono comunque già soddisfatto che ci sia un sito come questo che ti permette di far ascoltare i tuoi pezzi...sentire quello degli altri...commentare e essere commentato con consigli utili...è ovvio che se uno vuole farsi conoscere deve iniziare a mandare le sue tracce a destra e a sinistra...;) ps: Io pensavo che Djmegaflor era quello di sinistra..comunque non mi è caduto un mito...anzi...:coffee::)

24 Dic 2011
  14. Djmegaflor

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:

quello di sinistra è Luca Noise.. ;) non sò in quanti lo conoscano.. ;)

24 Dic 2011
  15. Teenage Crime

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Guardate che un big guarda anche se la track che gli hai mandato piace anche ad altri, nei live la track deve piacere prima al pubblico e poi a te stesso, secondo me è cosi ...

24 Dic 2011
  16. DJ Labriola

DJ Labriola Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Logic Pro
    Follow un sacco di persone e loro ti followeranno :) Io ho un sacco di followers ora proprio per questo (la prima canzone che hai pero deve essere bella) e cerca di follow persone dello stile che produci te ;)

31 Dic 2011
  17. Levegő

Levegő Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    878
    Sequencer:
    Logic Pro X, Pro Tools 12
    secondo me il tuo ragionamento e giusto in parte perché ti spiego..se io ora ti facessi ascoltare una mia canzone, tu automaticamente l ascolteresti con orecchio critico, e cercheresti il minimo difetto, quindi non ti godresti neanche la canzone a pieno..se invece ti facessi sentire una canzone di tiesto per esempio, tu penseresti solo a goderti la canzone perché sai gia che lui e bravo famoso è un BIG e quindi sicuramente la canzone potrebbe piacerti..questo e un ragionamento inconscio che si fa una persona..e questo e il motivo per cui una volta raggiunta la fama, conta davvero poco quanto la canzone sia fatta bene o no..

fai una prova, un giorno appena finita una canzone, falla ascoltare a chi di solito ha un orecchio molto critico nei tuo confronti, ma non dirgli che la song l hai fatta tu,ma digli che l ha fatta un big, o comunque uno che credi sia piu bravo di te, a tua scelta..e vedrai cosa commenterà il tuo amico:D

31 Dic 2011
    A Svareth e DjCiruzz piace questo messaggio.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. come farsi conoscere su SoundCloud

,
  2. promuoversi su SoundCloud

,
  3. avere piu followers su SoundCloud

,
  4. SoundCloud trucchi,
  5. farsi ascoltare su SoundCloud,
  6. famosi SoundCloud,
  7. come essere conosciute su suondcloud,
  8. fare ascolti su SoundCloud,