1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come fare musica come Dabow ed altri simili

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Samueloose, 2 Gen 2019.

1. Samueloose

Samueloose Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e spero di trovare aiuto da qualcuno più esperto di me. Nell'ultimo anno ho avuto questa idea che mi assilla: ovvero creare della nuova musica. Quindi nel tempo mi sono comprato FL Studio 20 e anche il famoso Serum come plug-in. Come ho scritto nel titolo io vorrei fare musica come Dabow o altri artisti simili... non so se qualcuno conosce la Elysian Records. Il mio problema sta proprio nel fatto che ho molte idee in testa le quali le registro a voce (Io riesco abbastanza bene a fare i kick e le varie parti della batteria con la voce). Quindi inizio a mettere giù su FL Studio la base con il Kick e i vari snares eccetera. E fin lì non c'è problema, mi piace abbastanza quello che faccio. Poi però quando passo alla melodia inizia il disastro. Le mie idee in testa messe in pratica diventano così noiose e finisco nella sindrome del loop. C'è qualcuno che può darmi una mano? Grazie mille!

2 Gen 2019