1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Come nascondere questa sezione della Playlist

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Dj Fugo, 19 Gen 2021.

1. Dj Fugo

Dj Fugo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Ciao a tutti, mi chiedevo se si potesse nascondere questa sezione della playlist in Fruity, di modo di guadagnare spazio, grazie a tutti!

Files Allegati:

19 Gen 2021
  2. Ale2001

Ale2001 FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    345
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    Certo, quello si chiama Picker Panel e lo puoi attivare o disattivare attraverso la spunta Enable che trovi nella sezione Picker Panel delle opzioni della Playlist. Ho allegato uno screenshot che indica quell'opzione.

Files Allegati:

19 Gen 2021
    A Lux Aeterna, Solve Coagula e AED piace questo messaggio.
  3. Dj Fugo

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Ale sei il nuovo salvatore Azurulla di Fruityloops!!!!:notworthy: Non scherzo, guarda che potresti aprire un blog tuo dove spieghi tutte queste cose e saresti di sicuro super cliccato! Come fai ad essere così preparato su FL?! Sai ogni cosa!

20 Gen 2021
    A Solve Coagula piace questo elemento.
  4. Solve Coagula

Solve Coagula FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    233
    Sequencer:
    FL Studio
    @Dj Fugo c'è il manuale di FL Studio che (per chi ha tempo, e io purtroppo non ne ho più come una volta) spiega tutto. Serve un traduttore, una buona memoria, e tanta voglia :)

21 Gen 2021
  5. Dj Fugo

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Esatto, hai detto bene, "per chi ha tempo":cry:. Purtroppo anche io ne ho sempre meno, ma se c'è gente come Ale sul forum, possiamo dirci fortunati!:D:cautious:

21 Gen 2021
  6. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    576
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    Quello ci pensa il Browser internet stesso...almeno io faccio così... se consulto quello online!

23 Gen 2021
  7. Dj Fugo

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Browser internet? Cosa intendi? Cioè che gooogli, oppure c'è una funzione specifica in fruity?

23 Gen 2021
  8. DJSIMOS

DJSIMOS Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    576
    Sequencer:
    FL20 , Reason10 , Audition3
    No no niente FL... è una funzione specifica del tuo browser per navigare in internet... io ce l'ho in Chrome , mi traduce le pagine che visualizzo, quindi aprendo il manuale online me lo traduce.

23 Gen 2021
    A Dj Fugo piace questo elemento.