1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Come ottenere questo disegno stereo

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Korex, 29 Gen 2019.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    206
    Sequencer:
    Reason 10
    Sai qual'è il punto?
    Il punto è che voi due,tu e bisturi,avete la brutta abitudine di non limitarvi a rispondere alla domanda specifica che viene posta,creando dibattiti e congetture.
    In questo caso per esempio,non ho mai detto che,una volta trovato il metodo per steriorizzare in questo modo avrei automaticamente avuto la stessa resa sonora di Maissouille!
    Peccate un po' troppo di presunzione...
    Vi lasciate andare a giudizi di metodo,fate i "maestrini di vita e di approcci"anzi,nel tuo caso il "Professore" giusto? Mi domando,il professore de che?!?!?
    Sei molto lontano da essere un professore credimi,e se anche lo sei nella tua vita,poveri tuoi alunni!
    In ogni caso,prendete esempio da Mrk,si limita a rispondere alla domanda e cerca di aiutare,dove può,come può,non esprimendo congetture giudizievoli facendoti passare per nabbo.
    In voi c'è sempre un aria di superiorità e di arroganza,siete stancanti e ripetitivi,non ho il piacere di scambiare opinioni con voi!
    PS:
    Professore,sii più umile,che di cose da imparare ne hai a badilate!
    E non dico altro che è meglio!

7 Feb 2019
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    :°D rido dalla mia superiorità. è che quando ci sono le lacune è difficile comprendere. anche io ero come te 15 anni fa.. tempo al tempo ..forse fra 15 anni capirai perché spesso non abbiamo le risposte che vuoi.. semplicemente non esistono risposte universali. forse fra 15 anni capirai che ogni suono è un universo a sè e metodi e approcci possono essere completamente opposti per un mix o per un altro.. e tu mi vieni a chiedere , quali delle due giusta? qui si capisce tutta la tua incompetenza in materia.. ci rivediamo far15 anni-- se avrai continuato a studiare queste domande fidati che non le porrai piu. poi mrk te lo ha detto . metti tutto in mono e chiudi i pan cosi il tuo grafico coincide e sei piu contento

Last edited: 7 Feb 2019
    7 Feb 2019
  3. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    206
    Sequencer:
    Reason 10
    Tu eri come me???
    Tu sei come me e anche peggio forse!!!
    Ma dove vivi?
    Hai ascoltato i tuoi brani?
    Sono ben lontani da essere buoni,e se io sono incompetente tu, mi chiedo cosa saresti???
    Io non ho vergogna a chiedere e ad ammettere che sono abbastanza ignorante in materia, è vero!

7 Feb 2019
  4. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    hahahahhahahahhahah
    meglio che stai zitto va , no flame. ;)

7 Feb 2019
  5. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    206
    Sequencer:
    Reason 10
    Buona giornata!

7 Feb 2019
  6. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    ero come te con la differenza che sapevo ascoltare! a prescindere dai modi ogni informazione è un tesoro.. invece che fare il cane che abbaia.. cerca di capire chi dall'altra parte parla con condizione e consapevolezza degli argomenti e chi no ;) fare le cose come un meccanico o come un ingegnere .. lavoraci su, è un consiglio spassionato. buona giornata anche a te

7 Feb 2019
    A bisTURI piace questo elemento.
  7. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    206
    Sequencer:
    Reason 10
    :ROFLMAO: ok ok,buona giornata!

7 Feb 2019
  8. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    continua cosi grande :D

7 Feb 2019
  9. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    206
    Sequencer:
    Reason 10
    Ti lascio l'ultima..povero c risto,ne hai un estrema necessità!

7 Feb 2019
  10. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    Okay

7 Feb 2019
  11. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    872
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Ragazzi diamoci una bella calmata....

@profesorius @bisTURI @MRK_LAB L'utente ha in parte ragione,diverse persone si sono lamentate dei vostri comportamenti sul Forum e anche noi mod lo abbiamo notato;Spesso si creano discussioni sterili,provocatorie e saccenti che sono fine a se stesse,ma che soprattutto non aiutano gli utenti meno esperti a crescere e risolvere i propri dubbi. (Ve lo abbiamo fatto capire piu volte spesso anche soltanto ripulendo tutti i vari post)

@Korex C'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni,se non ti vanno a genio determinate risposte e/o persone puoi semplicemente non rispondere ed evitare tutto cio'!

Chiudo il topic e vi invito a rivedere i vostri comportamenti, ricercando la corretta Convivialità su cui il Forum è stato costruito.

Lo Staff.

https://www.musicadigitale.net/help/rules/

Last edited: 8 Feb 2019
    7 Feb 2019
    A Steve Hen, SagZodiac, 3lackrose e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.